Chiara Ferragni non ha mai nascosto la sua passione per il lusso e per le griffe, è proprio grazie all'amore per la moda che è diventata una celebrità a livello mondiale e non di rado sui social mette in mostra la sua enorme camera armadio, facendo impazzire le fashion addicted più incallite tra borse iconiche, abiti da sera e scarpe di ogni tipo e modello. Nelle ultime ore, approfittando della quarantena che la costringe in casa, ne ha approfittato per mettere ordine nel cassetto in cui custodisce gli accessori. Tra fermagli scintillanti, orecchini in oro e piercing fluo decorati con i diamanti, la collezione è davvero da capogiro.

Gli orecchini preziosi di Chiara Ferragni

I dettagli capaci di rendere ancora più prezioso ogni look di Chiara Ferragni? Gli accessori preziosi. Come rivelato sui social nelle ultime ore, ne ha praticamente di ogni tipo, anche se la sua più grande passione sembrano essere gli orecchini. Tra i preferiti ci sono quelli firmati Eéra, per la precisione i pendenti in oro e argento dalla forma rettangolare, dei quali ha sia la versione con dei dettagli fluo in fucsia e verde, sia quella tutta in oro e con i diamanti scintillanti. Il loro prezzo? Varia a seconda del modello, partendo dai 1.160 euro per la variante fluo, fino ad arrivare a 2.915 euro per quello con le pietre preziose incastonate. Per quanto riguarda i piercing a forma di cerchietto ne ha due diversi modelli firmati The Last Line, il primo con una grosso diamante, il secondo solo con delle pietre scintillanti più piccole, il cui prezzo è rispettivamente di circa 257 euro e di 338 euro. I più appariscenti? Gli orecchini con la scritta Chanel di cristalli divisa tra le due orecchie, il cui prezzo è di oltre 1.300 euro.

Dalla collana dedicata alle migliori amiche ai fermagli firmati

Oltre agli orecchini, della collezione di accessori di Chiara Ferragni fanno parte anche altri gioielli, dalla collana in oro e diamanti di The Last Line decorata con il cuore spezzato e la scritta Best Friend da oltre 2.000 euro ai charms a cuore dello stesso brand da quasi 170 euro. La fashion influencer va matta anche per il must-have del momento, ovvero i fermagli griffati, spaziando tra quello con il logo Chanel di cristalli da oltre 180 euro a quello in osso e diamanti Gucci da 350 euro, fino ad arrivare alla coppia in nero di Prada da 220 euro. Insomma, è chiaro che la Ferragni non bada a spese quando si parla di moda. Quale donna non sogna una collezione di accessori di questo calibro?