Lo scorso weekend è stato molto importante i Ferragnez, la coppia più amata dei social ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio, concedendosi una breve vacanza romantica nella meravigliosa Portofino. Tra giornate al mare, cene a lume di candela e dediche dolci, i due hanno ricordato con commozione il giorno in cui hanno pronunciato il fatidico sì a Noto. Per un'occasione tanto speciale, Chiara Ferragni non poteva che sfoggiare diversi look trendy e "vacanzieri", peccato solo che abbia lasciato davvero poco spazio all'immaginazione, mettendo un po' troppo in mostra il lato b.

L'abito trasparente di Chiara Ferragni per l'anniversario di nozze

Chiara Ferragni e Fedez hanno celebrato il primo anno di matrimonio lo scorso weekend e per l'occasione hanno lasciato il piccolo Leone a casa con i nonni per concedersi qualche giorno di relax e romanticismo a Portofino. Ad aver attirato le attenzioni non è stato solo l'enorme anello di diamanti regalato dal rapper alla moglie ma anche i look sfoggiati dalla fashion influencer. Per la prima serata ha puntato tutto su un abito nero con lo scollo a barca firmato Danielle Guizio, peccato solo che, essendo di velo trasparente, lasciasse in bella mostra l'intimo e il lato b.

Portofino nights @fedez 💘

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

I followers si sono accorti subito del dettaglio dalle foto "paparazzate" e non hanno potuto fare a meno di criticarla, facendo riferimento al fatto che quel vestito fosse più adeguato a un aperitivo in spiaggia piuttosto che a una passeggiata in città. Come se non bastasse, Fedez è apparso pensieroso, preoccupato e arrabbiato. Uno dei commenti più divertenti? "Da dietro sembrate tonino l’ucellaro e Luisa la carciofara". Chiara, che di solito non perde occasione per mettere a tacere le polemiche, questa volta ha preferito non reagire, rimanendo concentrata sul suo prossimo impegno al Festival del Cinema di Venezia.