Chiara Ferragni sta vivendo un periodo davvero speciale della sua vita, dopo aver sposato Fedez, essere diventata mamma di Leone e aver raggiunto innumerevoli successi professionali, ha presentato il suo nuovo progetto, il documentario dedicato alla sua vita. Si chiama "Chiara Ferragni – Unposted" e farà parte della sezione Sconfini della prossima Mostra del Cinema di Venezia, dove verrà mostrato per la prima volta sul grande schermo tra il 28 agosto il 7 settembre. Quello che tutti si chiedono è: di cosa parlerà? Per il momento circolano solo alcune indiscrezioni, la cosa certa è che mostrerà la fashion influencer "senza filtri" di Instagram.

Quando arriverà al cinema il documentario di Chiara Ferragni

Dopo mesi e mesi di attesa, Chiara Ferragni ha finalmente comunicato la data di uscita del suo documentario. Ha portato a termine le riprese durante il recente viaggio a Tokyo e nei primi giorni di vacanza in Umbria ha dato la notizia ufficiale ai fan: "Chiara Ferragni – Unposted" verrà presentato ufficialmente tra il 28 agosto e il 7 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia, non sarà in concorso ma farà parte della sezione Sconfini. La fashion influencer prenderà personalmente parte all'evento e di sicuro sfoggerà uno dei suoi soliti look glamour. Ritornerà sul red carpet veneziano a due anni dalla sua prima volta, in quell'occasione i fan avevano insinuato che fosse incinta di Leone, notizia poi confermata nei mesi successivi. Quest'anno quale sorpresa riserverà ai followers? Gli sfortunati che non avranno la possibilità di assistere all'anteprima mondiale saranno lieti di sapere che non dovranno aspettare mesi e mesi per vedere la propria star preferita sul grande schermo, il documentario co-prodotto da Rai Cinema verrà trasmesso nelle sale dal 17 al 19 settembre durante tre giorni di programmazione speciale.

"Chiara Ferragni – Unposted", di cosa parla il film dell'influencer

Dopo aver parlato per mesi del suo docufilm, Chiara Ferragni ha finalmente comunicato la data di uscita del progetto che l'ha tenuta impegnatissima fin dalla fine del 2018. "Chiara Ferragni – Unposted", diretto dalla regista romana Elisa Amoroso, verrà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e sono già moltissimi quelli che non vedono l'ora di vedere l'influencer sul grande schermo. Si tratta di un film autobiografico nel quale la moglie di Fedez ripercorrerà prima di tutto i momenti più importanti della sua vita, dall'infanzia a Cremona agli studi in giurisprudenza alla Bocconi non conclusi, fino ad arrivare al debutto come blogger con "The Blonde Salad", al successo internazionale, al matrimonio e alla nascita di Leone. Verrà dato spazio, inoltre, ad alcune indiscrezioni che non sono mai mostrate sul web ma per il momento questi dettagli sono assolutamente top secret. E' possibile, però, fare delle supposizioni. Anche se per ora non è stato diffuso neppure il trailer, il titolo lascia presagire che si darà spazio al "dietro le quinte" dell'attività social della moglie di Fedez, spaziando tra momenti intimi, rivelazioni inattese e tutto ciò che accade quando il suo smartphone è spento. Insomma, anche se tutti credono di conoscere Chiara, la verità è ben diversa. La Ferragni farà emergere la sua personalità "senza filtri", rinunciando per la prima volta alle pose da star e mostrandosi in modo naturale e autentico. Così facendo, darà prova di essere una ragazza "normale", oggi anche mamma e moglie, che ha lavorato duramente per trasformare il suo sogno in realtà.