Chiara Ferragni è la fashion blogger più seguita e famosa del momento, tanto che ogni foto che posta sui social riesce a fare scalpore. Negli ultimi giorni si è parlato  molto di lei per la presunta gravidanza, tanto che su Instagram è partita la "caccia al pancino" nella speranza di trovare qualche rotondità sospetta. Per il momento, però, né lei né il compagno Fedez hanno smentito o confermato la notizia, lasciando i fan sulle spine. La cosa che di recente ha fatto molto discutere, però, è un'altra: la Ferragni ha indossato una t-shirt molto particolare ed è finita al centro delle critiche.

Chiara Ferragni indossa la t-shirt dei Metallica

In uno degli ultimi scatti caricati sui social direttamente da Los Angeles, Chiara appare seduta su una poltroncina verde e una tazza tra le mani mentre indossa una t-shirt con su la stampa della copertina di "…And Justice for All", uno degli album più famosi dei Metallica, un gruppo metal americano che ha fatto storia nella musica. Vedendo quel capo d'abbigliamento da vera rocker abbinato alla didascalia "Giorni di sole a Los Angeles", molti utenti hanno insinuato che la blogger non conoscesse neppure il gruppo e non ci hanno pensato su due volte a criticarla.

Sunny days in LA @goldenpointofficial #ad #creailtuostile #AmericanDays

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Le critiche del web

"Ma dove vai con la maglia dei Metallica? Per piacere toglila che probabilmente non sai chi sono, non sono dei fashion blogger né degli influencer", "Togliti la maglia che non sei degna di portare certi nomi addosso", sono solo alcuni dei commenti al vetriolo che si leggono sotto la foto. Insomma, pare proprio che la scelta di stile della Ferragni non sia stata affatto apprezzata. La cosa che non viene proprio accettata dai supporter della band? Che la blogger abbia "rubato" il nome di un gruppo storico che probabilmente non conosce neppure solo per guadagnare e farsi pubblicità. La moda di indossare t-shirt vintage di gruppi metal sarà arrivata al capolinea?