Chiara Ferragni non smette mai di dedicarsi al suo lavoro e da qualche giorno è volata a Tokyo per alcuni servizi fotografici. Ad accompagnarla, anche il marito Fedez e il figlio Leone, ormai abituato ad affrontare viaggi internazionali, che si stanno divertendo tra location ultra futuristiche e giocattoli super tecnologici. Oggi la fashion influencer ha deciso di rendere omaggio al paese che l'ha ospitata con il suo look: ha infatti indossato una tuta coloratissima dallo stile pop, sulla quale è stato stampato il suo viso.

Il look giapponese di Chiara Ferragni

Le vacanze per Chiara Ferragni sembrano essere ancora lontane e, anche se lo scorso fine settimana si è concessa un weekend in famiglia in un hotel di lusso sul lago di Como, ora è ritornata a lavoro. E' infatti volata con marito e figlio a Tokyo e da diversi giorni si sta dedicando ad alcuni progetti professionali di cui però non ha anticipato niente. Oggi ha sorpreso i fan con un look "a tema" con cui ha reso omaggio al paese che l'ha ospitata.

E' infatti apparsa in versione giapponese con un completo coloratissimo dallo stile pop della Chiara Ferragni Collection per la Primavera/Estate 2020, caratterizzato da dei leggings a vita alta, un top crop che ha rivelato lo stomaco e una giacca abbinata, tutto decorato con scritte cartoon e con il suo viso. Per completare il tutto ha scelto dei sandali con il tacco alto fucsia fluo e ha poi tenuto i capelli legati in due chignon alla "Sailor Moon" con delle mollettine di Hello Kitty per evitare che qualche ciuffo le cadesse sulla fronte. Il risultato finale? Assolutamente originale, tanto che la star sembrava essere uscita da un manga. Quanti sono i fan incalliti che non vedono l'ora che la tuta con il viso della Ferragni arrivi sul mercato?