8 Luglio 2019
13:02

Chiara Ferragni e mamma Marina: nella vacanza di lusso a Como indossano lo stesso abito

Chiara Ferragni ha passato lo scorso fine settimana sul Lago di Como con la famiglia e si è ritrovata a indossare per caso lo stesso vestito della mamma Marina Di Guardo. Le due sono apparse splendide e glamour come due gemelle.
A cura di Valeria Paglionico

Chiara Ferragni è una vera e propria manager ed è ormai abituata a viaggiare in giro per il mondo per lavoro. Lo scorso fine settimana, però, si è concessa un momento di pausa, passando qualche notte in un meraviglioso castello sul Lago di Como in compagnia della famiglia. Oltre al marito Fedez e al figlio Leone, c'erano anche le sorelle e la mamma Marina di Guardo. E' stata proprio quest'ultima ad aver attirato l'attenzione degli utenti del web, visto che "a sorpresa" ha sfoggiato lo stesso vestito della figlia influencer. Le due sono apparse come due gemelle, dando prova del fatto che lo stile fashion è ereditario nella loro famiglia.

Il vestito di Chiara Ferragni e Marina Di Guardo

Quale mamma non sogna di sfoggiare un look abbinato a quello della figlia? Solitamente lo si fa quando le proprie eredi sono ancora piccole ma Chiara Ferragni e Marina Di Guardo hanno dimostrato che è un'idea super trendy anche quando si è adulte. Lo scorso weekend si sono ritrovate per caso a indossare lo stesso abito e il risultato è stato decisamente fashion. Le due si sono incontrate in un castello sul Lago di Como, dove hanno trascorso qualche giorno di vacanza, e sono rimaste sorprese nel momento in cui hanno notato che avevano puntato sullo stesso look. Hanno sfoggiato entrambe un minidress della Chiara Ferragni Collection, un modello aderente con le spalline sottili decorato con dei fiori gialli che gli stava splendidamente, nonostante la differenza di età. Per completare il tutto hanno entrambe scelto degli occhiali da sole grossi e scuri, tanto che, guardandole da lontano, potrebbero essere tranquillamente scambiate per gemelle. Insomma, a quanto pare nella famiglia Ferragni lo stile fashion è ereditario. Leone da grande sarà cool come la mamma e la nonna? L'unica cosa certa per il momento è che i genitori Chiara e Fedez scelgono per lui solo look griffati.

La vacanza di lusso a Como dei Ferragnez

I Ferragnez sono ormai famosi per la loro passione per il lusso, tanto che spesso sui social vengono paragonati ai Kardashian o alla Royal Family inglese, e anche durante l'ultima vacanza hanno dimostrato che non riescono proprio a farne a meno. Hanno passato qualche giorno sul Lago di Como,  per la precisione al Grand Hotel Tremezzo, un albergo a 5 stelle che offre non solo innumerevoli comfort e servizi ma anche la possibilità di darsi alle attività più svariate, dall'escursionismo al windsurf. Quanto costa passare una notte nell'hotel di lusso? Dagli 850 ai 4.517 euro a seconda del periodo e della tipologia di camera scelta e, a giudicare dalle Stories che tutti i Ferragnez hanno condiviso sui social, avevano tutti una suite. Insomma, è chiaro che la "Royal Family italiana" non bada a spese quando si parla di vacanze, a questo punto non resta che chiedersi: in quali resort 5 stelle saranno nelle prossime settimane?

Marina Di Guardo a Dubai: quanto costa una notte nell'hotel di lusso della mamma di Chiara Ferragni
Marina Di Guardo a Dubai: quanto costa una notte nell'hotel di lusso della mamma di Chiara Ferragni
Vacanza in Grecia per Marina Di Guardo: quanto costa l'hotel di lusso della madre di Chiara Ferragni
Vacanza in Grecia per Marina Di Guardo: quanto costa l'hotel di lusso della madre di Chiara Ferragni
Marina Di Guardo in Sardegna: quanto costa l'hotel per le vacanze della mamma di Chiara Ferragni
Marina Di Guardo in Sardegna: quanto costa l'hotel per le vacanze della mamma di Chiara Ferragni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni