28 Gennaio 2019
11:16

Chiara Ferragni in topless, si ribella agli haters non indossando il reggiseno: “Ma tu sei madre”

Chiara Ferragni ha trovato un modo perfetto per ribellarsi agli haters che l’hanno sempre criticata per i suoi outfit sexy, definendoli poco adeguati a una mamma. Si è lasciata immortalare in topless, condividendo lo scatto sui social al fianco di una didascalia ironica.
A cura di Valeria Paglionico

Chiara Ferragni è la fashion influencer italiana più famosa al mondo, conta quasi 16 milioni di followers sui social e non perde occasione per documentare ogni momento della sua quotidianità su Instagram attraverso foto e Stories. Nonostante sia stata spesso criticata e presa di mira dagli haters, soprattutto dopo che è diventata mamma del piccolo Leone, il più delle volte ha preferito non reagire, così da non alimentare inutili polemiche. Di recente, però, ha deciso di ribellarsi in modo originale e sexy a tutti quelli che la ritengono una "cattiva madre" solo perché non ha paura di osare in fatto di look e di mettere in mostra il suo corpo impeccabile ogni volta che può.

La foto sexy di Chiara Ferragni

L'ultimo anno di Chiara Ferragni è stato davvero travolgente, è diventata mamma del piccolo Leone, ha sposato Fedez e ha raggiunto innumerevoli successi professionali viaggiando in giro per il mondo tra gli eventi di moda più glamour. Ancora oggi non smette mai di sorprendere i fan, proprio come ha fatto di recente. E' risaputo che è finita spesso al centro del mirino degli haters, che hanno più volte messo in dubbio le sue capacità genitoriali solo perché continua a indossare look sexy e audaci nonostante la maternità, e, se fino ad ora aveva preferito restare in silenzio per non alimentare le polemiche, nelle ultime ore si è ribellata.

“But you’re a mother” 😅

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

La cosa particolare è che lo ha fatto in un modo che nessuno si aspettava, ovvero con uno scatto in topless. La Ferragni si è infatti lasciata immortalare con i capelli sciolti e lo sguardo sensuale dritto in camera mentre indossa solo dei pantaloni, non porta il reggiseno e si copre il décolleté solo con il braccio. Nella didascalia ha scritto: "But you're a mother", ovvero "Ma tu sei una madre", facendo riferimento ai commenti ricevuti dai "benpensanti" tutte le volte che si è mostrata in versione sexy. Insomma, a quanto pare Chiara non si fa scivolare mai le critiche addosso, aspetta solo il momento per "vendicarsi" nel modo migliore.

Chiara Ferragni in topless, anticipa gli haters e predice con ironia le critiche
Chiara Ferragni in topless, anticipa gli haters e predice con ironia le critiche
Chiara Ferragni accusata di usare account falsi contro gli haters, si ribella così alle polemiche
Chiara Ferragni accusata di usare account falsi contro gli haters, si ribella così alle polemiche
Chiara Ferragni nuda: il sexy selfie in topless scatena le critiche e la reazione di Fedez
Chiara Ferragni nuda: il sexy selfie in topless scatena le critiche e la reazione di Fedez
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni