Chiara Ferragni in topless, si ribella agli haters non indossando il reggiseno: “Ma tu sei madre”
Chiara Ferragni è la fashion influencer italiana più famosa al mondo, conta quasi 16 milioni di followers sui social e non perde occasione per documentare ogni momento della sua quotidianità su Instagram attraverso foto e Stories. Nonostante sia stata spesso criticata e presa di mira dagli haters, soprattutto dopo che è diventata mamma del piccolo Leone, il più delle volte ha preferito non reagire, così da non alimentare inutili polemiche. Di recente, però, ha deciso di ribellarsi in modo originale e sexy a tutti quelli che la ritengono una "cattiva madre" solo perché non ha paura di osare in fatto di look e di mettere in mostra il suo corpo impeccabile ogni volta che può.
La foto sexy di Chiara Ferragni
L'ultimo anno di Chiara Ferragni è stato davvero travolgente, è diventata mamma del piccolo Leone, ha sposato Fedez e ha raggiunto innumerevoli successi professionali viaggiando in giro per il mondo tra gli eventi di moda più glamour. Ancora oggi non smette mai di sorprendere i fan, proprio come ha fatto di recente. E' risaputo che è finita spesso al centro del mirino degli haters, che hanno più volte messo in dubbio le sue capacità genitoriali solo perché continua a indossare look sexy e audaci nonostante la maternità, e, se fino ad ora aveva preferito restare in silenzio per non alimentare le polemiche, nelle ultime ore si è ribellata.
La cosa particolare è che lo ha fatto in un modo che nessuno si aspettava, ovvero con uno scatto in topless. La Ferragni si è infatti lasciata immortalare con i capelli sciolti e lo sguardo sensuale dritto in camera mentre indossa solo dei pantaloni, non porta il reggiseno e si copre il décolleté solo con il braccio. Nella didascalia ha scritto: "But you're a mother", ovvero "Ma tu sei una madre", facendo riferimento ai commenti ricevuti dai "benpensanti" tutte le volte che si è mostrata in versione sexy. Insomma, a quanto pare Chiara non si fa scivolare mai le critiche addosso, aspetta solo il momento per "vendicarsi" nel modo migliore.