Chiara Ferragni in intimo rosso per San Valentino 2019: il look hot infiamma i social
Chaira Ferragni è la fashion influencer italiana più famosa al mondo e non perde occasione per sorprendere i fan, postando in continuazione foto e Stories con cui documenta la sua quotidianità. Nelle ultime ore ha deciso di mostrare a tutti come si sta preparando a San Valentino, il primo che passerà da mamma e da sposata. La moglie di Fedez si è lasciata immortalare in versione super hot con un completino intimo di pizzo rosso, mandando letteralmente in delirio i followers.
Chiara Ferragni si prepara a San Valentino in lingerie di pizzo
San Valentino si avvicina e anche Chiara Ferragni si sta preparando per rendere davvero speciale e romantica la serata che passerà con Fedez. Sarà il loro primo San Valentino da coniugi e da genitori e di sicuro organizzeranno qualcosa di unico. La fashion influencer, sempre attenta ai look, ha pensato bene di cominciare a fare qualche prova, iniziando con l'intimo da sfoggiare il 14 febbraio. Non ha perso occasione di immortalarsi in versione super sexy, mandando in delirio i followers.
La Ferragni è infatti apparsa in un completino di lingerie di pizzo rosso firmato Intimissimi, caratterizzato da un reggiseno push-up e un tanga sgambato che mette in risalto la silhouette perfetta a meno di un anno dal parto del piccolo Leone. Per completare il tutto non ha rinunciato ai numerosi gioielli che porta quotidianamente e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Insomma, dopo l'abito indossato senza intimo alla Paris Fashion Week, Chiara ha dimostrato di saper essere una mamma super sensuale. A questo punto si sente carichissima per la festa degli innamorati: lascerà il figlio con i nonni e si concederà una serata hot con il marito? A giudicare dai preparativi, si direbbe proprio di sì.