Manca pochissimo all'inizio dell'estate e le star hanno già cominciato a prepararsi, sfoggiando i primi costumi di bagno. Tra loro non poteva che esserci Chiara Ferragni, scelta ancora una volta da Calzedonia come web ambassador, apparsa più in forma che mai nella nuova campagna pubblicitaria. Tra modelli interi, bikini sgambati, triangoli e fasce, ha dimostrato di essere già prontissima per la prova costume: a questo punto non le resta che partire per le vacanze con il marito Fedez e con il piccolo Leone.

Chiara Ferragni è ancora web ambassador di Calzedonia

Chiara Ferragni è la fashion influencer italiana più famosa al mondo capace di "trasformare in oro" tutto quello che tocca e sono moltissimi i brand che se la contendono per farla diventare la propria testimonial. Calzedonia ci è riuscito, rinnovando la collaborazione con la moglie di Fedez, scelta ancora una volta come web ambassador per la collezione beachwear 2019. Qualche mese fa la star era volata in Sicilia, per la precisione sull'isola di Ortigia, per diventare protagonista della suggestiva campagna pubblicitaria, dando un'anticipazione dei nuovi costumi da bagno del brand sia sui social che durante la vacanza in Polinesia. Tra colori fluo, stampe animalier, motivi cut-out, tessuti crincle, l'influencer ha mostrato alcuni dei must-have di stagione che fondono streetstyle e capi glamour visti in passerella. Quale donna non vorrebbe vantare dei look da spiaggia tanto cool come quelli della Ferragni?

I costumi Calzedonia più trendy dell'estate 2019

Caledonia ha lanciato la collezione di costumi da bagno per la Primavera/Estate 2019, mostrando i modelli più trendy nella campagna pubblicitaria che vede come protagonista Chiara Ferragni. Quest'anno ce n'è davvero per tutti i gusti, dai classici due pezzi con il reggiseno a triangolo in versione animalier a quelli in tessuto crincle dai colori vitaminici, fino ad arrivare ai monospalla pitonati, alle fasce a righe e ai modelli interi con dei tagli sui fianchi. Il dettaglio a cui non si potrà rinunciare durante la prossima estate? Gli slip sgambati e a vita alta. Per il momento non sono ancora disponibili tutte le varianti indossate dalla fashion influencer ma è possibile cominciare a farsi un'idea sui prezzi a partire da quelli che sono già in vendita. Un reggiseno a triangolo costa 20 euro nella versione tradizionale, 30 euro se imbottito, uno slip viene venduto a 15 euro, mentre per quanto riguarda il costume intero con gli anelli laterali, disponibile sia in rosso che in nero, questo costa 69 euro. A questo punto non resta che scegliere il proprio preferito per vantare lo stile di una star anche al mare.