Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
5 Ottobre 2021
16:04

Chiara Ferragni, il nuovo look con le extension: per lo shooting sfoggia capelli lunghissimi e lisci

Chiara Ferragni ha realizzato uno di suoi più grandi sogni: conquistare la copertina di Vogue Italia. Al di là della foto cover, è diventata protagonista di un intero shooting super glamour. Per l’occasione ha cambiato look in modo drastico, apparendo quasi irriconoscibile con i capelli lunghissimi e lisci.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni è una delle donne più richieste del momento, ha più volte dimostrato di avere talento da vendere e di riuscire a "trasformare in oro" tutto ciò che tocca. Nelle ultime ore ha raggiunto un nuovo e ambito traguardo: ha conquistato la copertina di Vogue Italia, realizzando uno dei suoi più grandi sogni. Al di là della foto cover, nella quale è apparsa splendida e glamour in un abito azzurro scintillante firmato Gucci, è diventata protagonista anche di uno shooting decisamente fashion. Per l'occasione ha cambiato look, dando sui social una piccola anteprima degli scatti che appariranno sul magazine.

L'hair look di Chiara Ferragni per Vogue Italia

Quale miglior occasione dell'esclusivo servizio fotografico realizzato per Vogue Italia per cambiare look in modo drastico? Chiara Ferragni lo sa bene ed è per questo che ha accettato di stravolgere la sua immagine nelle ultime ore. Al motto di "Non vedo l'ora che arrivi il magazine e che leggiate l'intervista", si è immortalata con una chioma inedita. A curare il suo nuovo stile non è stato il suo parrucchiere e truccatore di fiducia Manuele Mameli ma l'hairstylist Pier Paolo Lai, che si è servito di alcune extension per rendere i capelli extra long. L'influencer ha optato per una piega liscia con la fila centrale, mettendo così in risalto le sfumature più scure delle ciocche artificiali. Questo cambio temporaneo le farà venire voglia di una chioma bicolor?

Chiara Ferragni, da sempre fedele al biondo

Chiara Ferragni non ha mai stravolto in modo drastico il suo hair look. Fatta eccezione per le lunghezze o al massimo per qualche colpo di sole più o meno chiaro, è sempre rimasta fedele al biondo, considerato il suo marchio di fabbrica (basti pensare al fatto che il blog con cui ha debuttato nella moda si chiama "The blonde salad"). Certo, la sua nuance naturale è leggermente più scura ma, considerando il fatto che anche i figli vantano lo stesso colore brillante di chioma, non lo ha stravolto in modo estremo. Dopo questo cambio temporaneo per lo shooting con Vogue le verrà voglia di una chioma bicolor? L'unica cosa certa è che è meravigliosa in ogni versione.

Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni