55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni e la pizza che si “ricompone”: l’epic fail fa il giro del web

Chiara Ferragni è diventata protagonista di un terribile epica fail sui social. La blogger è tornata a Cremona, per la precisione nella sua pizzeria preferita ma, nel momento in cui si è fotografata con un trancio tra le mani a tavola, gli utenti hanno notato un dettaglio particolare: la pizza era ancora intera.
A cura di Valeria Paglionico
55 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni sta vivendo un periodo davvero impegnativo dal punto di vista professionale. Dopo aver sposato Fedez a Noto a inizio mese, dando vita a una cerimonia spettacolare che ha fatto il giro del web, si è buttata a capofitto nel lavoro, volando da una parte all'altra del mondo per prendere parte a diversi eventi fashion. Di recente, però, è tornata nella sua terra natale, Cremona, per realizzare alcune scene del documentario sulla sua vita che sta girando. Ha colto l'occasione per fare visita alla pizzeria che preferiva durante l'adolescenza, peccato solo che nella foto postata sui social ci sia stato un dettaglio che ha fatto non poco discutere i fan.

La risposta di Chiara Ferragni alle critiche del web

Dopo volata a New York per la Fashion Week, Chiara Ferragni è tornata a Cremona per girare alcune scene del documentario sulla sua vita che sta realizzando e ha fatto visita ad alcuni luoghi che hanno segnato la sua adolescenza, dalla scuola superiore al bar dove mangiava tramezzini, fino ad arrivare alla pizzeria che preferiva. Non ha perso occasione per immortalarsi davanti a una gustosa pizza insieme alla sorella Valentina, peccato solo che entrambe non la stessero mangiando per davvero. Come si fa a capirlo? Nonostante avessero un trancio tra le mani, la pizza nel piatto continuava a essere intera. Gli utenti del web che lo hanno notato sono stati moltissimi e alcuni di loro hanno cominciato a ironizzare, facendo riferimento alla pietanza capace di "rigenerarsi". La prima ad essersi accorta della gaffe è stata Valentina, la più piccola delle Ferragni, che nella didascalia dello scatto ha scritto: "Pizze che si ricompongono pt.2". Insomma, si è trattato di un epic fail a tutti gli effetti che ha insinuato non pochi sospetti in alcuni followers, che non ci hanno pensato su due volte a definire la blogger falsa. Chiara, intanto, ha preferito non rispondere alle provocazioni, l'unica cosa che ha fatto? Aggiungere alla didascalia "Ferragni sister love pizza" un ironico "La nostra pizza non finisce mai" e postare un meme nelle Stories che recita "Magari i miei soldi si ricomponessero come alle sorelle Ferragni si ricompone la pizza dopo averla mangiata" con tanto di frase "Noi abbiamo le pizze ricomponibili".

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views