39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni e Fedez vecchi nella foto del matrimonio: non resistono alla “Faceapp mania”

Chiara Ferragnez e Fedez non hanno resistito alla Faceapp mania e hanno pensato bene di modificare una delle foto del matrimonio. Nello scatto indossano gli abiti da sposi e hanno il piccolo Leone tra le braccia ma appaiono con i visi decisamente invecchiati.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine

La "Faceapp mania" ha travolto davvero tutti, nelle ultime ore sono stati moltissimi quelli hanno utilizzato l'originale applicazione per scoprire il proprio aspetto da vecchi e il risultato è stato sempre incredibilmente realistico. Non è un caso che anche le star non abbiano resistito alla tentazione di modificare le loro foto, ritrovandosi con rughe, pelle cadente e segni del tempo. I Ferragnez non potevano esimersi da questo trend e hanno pensato bene di trasformare uno degli scatti più significativi della loro vita, quello del matrimonio, nel quale sono apparsi vecchissimi con in braccio il piccolo Leone in versione neonato.

Chiara Ferragni e Fedez in versione "vecchi" al matrimonio

Ricordate il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? A quasi un anno dalla spettacolare cerimonia organizzata a Noto e durata tre giorni, si ritorna a parlare del grande giorno della coppia. Nelle ultime ore i due non hanno resistito alla tentazione di usare Faceapp e hanno modificato proprio la foto del giorno delle nozze, quella in cui sono sull'altare con indosso gli splendidi abiti da sposi e in braccio il piccolo Leone.

Il risultato? Super realistico, visto che entrambi hanno le rughe e la pelle cadente ma non hanno perso il sorriso raggiante che li ha sempre contraddistinti. L'unico a rimanere "giovane" è Leone, che in quell'occasione aveva solo qualche mese di vita. Nella didascalia il rapper ha commentato ironicamente: "Quello sul mio volto non è un sorriso, è l’ernia del disco. Lui é nostro nipote, indovinate come si chiama". Insomma, a quanto pare i Ferragnez farebbero bene a non temere l'invecchiamento, a quanto pare, al di là di qualche segno del tempo, continueranno a essere innamoratissimi e glamour.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views