video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni e Fedez presto sposi: i festeggiamenti dureranno 3 giorni

Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno a Noto il prossimo primo settembre ma solo nelle ultime ore sono trapelate alcune indiscrezioni. Dopo la aver pronunciato il fatidico sì, i due prenderanno parte a dei festeggiamenti in stile Coachella Festival ma la cosa particolare è che non dureranno solo una notte ma ben 3 giorni.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia del momento, dopo essere diventatati genitori di Leone da poco più di tre mesi e aver raggiunto innumerevoli successi professionali, per loro è arrivato il momento di sposarsi. Le nozze più "social" di tutti i tempi verranno celebrate il prossimo primo settembre a Noto. Anche se non si conosce ancora nulla sul look che sfoggerà la fashion blogger, sono trapelate alcune indiscrezioni su quello che si preannuncia il Royal Wedding all'italiana: ecco come saranno i festeggiamenti.

Come saranno le nozze di Chiara Ferragni e Fedez?

Diventare genitori è qualcosa che cambia la vita ma anche il matrimonio è un momento importante all'interno di una coppia. Lo sanno bene Chiara Ferragni e Fedez che, dopo aver messo al mondo il piccolo Leone, si apprestano a salire sull'altare. Le nozze verranno celebrate il primo settembre a Noto, capitale del barocco siciliano, e i festeggiamenti si ispireranno al Coachella Festival con tanto di ruota panoramica. Gli invitati arriveranno alla location a bordo di un volo privato e di sicuro condivideranno ogni singolo dettaglio del ricevimento sui social. La cosa che ancora nessuno sapeva è che probabilmente i festeggiamenti non andranno avanti solo per una notte ma dureranno per 3 giorni, cioè fino al 3 settembre. Per il momento, però, non si sa in che modo verranno impegnate le giornate, i due sposi hanno deciso non lasciar trapelare ulteriori informazioni. Un altro dettaglio che sembrerebbe essere certo è che non dovrebbero sposarsi con un rito religioso ma solo civile, celebrato a palazzo Ducezio, sede del comune di Noto. A questo punto, dunque, non resta che aspettare qualche settimana: cosa indosseranno Chiara Ferragni e il piccolo Leone?

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views