30 Aprile 2019
17:05

Chiara Ferragni e Fedez, la vacanza in Polinesia volge al termine: ecco quanto è costata

La vacanza in Polinesia di Chiara Ferragni e Fedez volge al termine e presto torneranno a Milano dal piccolo Leone. I due hanno optato per dei resort di lusso davvero esclusivi, dei veri e propri paradisi terresti: ecco qual è il loro prezzo per una sola notte.
A cura di Valeria Paglionico

La fuga d'amore in Polinesia di Chiara Ferragni e Fedez volge al termine, nell'ultima settimana hanno visitato luoghi da sogno con mare cristallino e spiagge selvagge, allietando i fan sia con siparietti familiari divertenti che con innumerevoli scatti della vacanza romantica. Certo, sono stati costretti a lasciare il piccolo Leone a casa con i nonni ma hanno trovato lo stesso il modo di divertirsi, passando dei momenti indimenticabili fianco a fianco. Naturalmente non potevano che scegliere il meglio per il loro viaggio e, tra isole private e resort di lusso, si sono ritrovati a spendere una fortuna: ecco quanto è costata la vacanza in Polinesia dei Ferragnez.

I Ferragnez sull'isola di Marlon Brando

Dopo aver suscitato non poche polemiche per aver lasciato Leone a casa con i nonni e aver spiegato che si trattava di una scelta fatta per il bene del piccolo, i Ferragnez hanno cominciato a godersi la vacanza in Polinesia. Appena arrivati sono sbarcati nel resort più lussuoso del paese, il The Brando, che si trova sull'isola privata di Tetiaroa, un meraviglioso atollo che per secoli è stato una riserva privata della famiglia reale tahitiana. Prende il nome dall'attore hollywoodiano che, dopo aver sposato la polinesiana Tarita Teriipia, ne ha acquistato la proprietà e oggi è un eco-resort dove ogni villa ha una sua spiaggia e una sua piscina privata, oltre che un accesso diretto alla barriera corallina che circonda l'isola. Ci si arriva solo tramite aerei privati, comprende solo 35 appartamenti di lusso, tutti immersi nella natura incontaminata, ed è un vero e proprio paradiso terrestre. Quali sono i prezzi? In un periodo di bassa stagione come maggio si parte da un minimo di 2.878 euro a notte a persona ma questa cifra lievita nel caso in cui si desidera una villa più spaziosa, in questo caso si arriva a 9.825 euro a notte a persona.

I resort di lusso a Bora Bora scelto dai Ferragnez

La vacanza dei Ferragnez è continuata a Bora Bora, per la precisione al Four Seasons Resort Bora Bora, un paradiso terrestre costruito sulle splendide acque turchesi di una spiaggia privata dell'isola Point Matira con vista sul Monte Otemanu. Per arrivarci è necessario prendere una barca direttamente dell'aeroporto di Motu Mute ma, in compenso, la vista è spettacolare. I bungalow hanno tetti di paglia, cuscini di piume, piscine private e durante il soggiorno è possibile cimentarsi con snorkeling e visite guidate, non a caso Fedez e Chiara Ferragni hanno potuto incontrare da vicinissimo degli squali. Per concludere la giornata, inoltre, non si può non ammirare lo splendido tramonto sulla laguna presso il Sunset Bar & Lounge. Quanto costa un soggiorno di coppia in questa spettacolare location? Si parte da poco più di 1.000 euro a notte a persona per un bungalow con una sola camera da letto e si arriva a 13.774 euro a notte per la variante con tre stanze. Insomma, a quanto pare la vacanza dei Ferragnez non è stata propriamente low-cost, anche perché, oltre al prezzo del soggiorno, bisogna aggiungere gli extra come pranzi, cene, colazioni, massaggi e attività varie. In quanti sognano di visitare luoghi tanto meravigliosi?

Fedez posa completamente nudo: in Polinesia paga pegno dopo aver perso la scommessa con la Ferragni
Fedez posa completamente nudo: in Polinesia paga pegno dopo aver perso la scommessa con la Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a St. Moritz: quanto costa una notte nel loro albergo
Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a St. Moritz: quanto costa una notte nel loro albergo
Ecco l'hotel di Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a Ischia
Ecco l'hotel di Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a Ischia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni