Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più seguite degli ultimi tempi sui social e tutto quello che fanno riesce a destare scalpore. Negli ultimi giorni, in occasione delle feste pasquali, sono partiti per la Polinesia, concedendosi qualche giorno di pausa dai loro mille impegni lavorativi. Si tratta di un viaggio che avevano prenotato più di un anno fa ma che erano stati costretti a rimandare perché la fashion influencer aveva scoperto di essere incinta ed è proprio per evitare di rinunciare a tutto che sono stati costretti a lasciare il piccolo Leone a casa. La scelta, però, ha provocato diverse polemiche da parte degli utenti del web: ecco cosa è accaduto sui social.

Perché Leone non è in Polinesia con i genitori

I Ferragnez sono partiti per la Polinesia e stanno documentando il loro viaggio da sogno sui social, peccato solo che siano stati sommersi dalle polemiche fin da quando hanno abbandonato la loro casa milanese. Il motivo? Hanno lasciato il piccolo Leone a casa con i nonni. Sono stati moltissimi gli utenti del web che si sono scagliati contro di loro, accusandoli di non essere dei buoni genitori. "E' inutile che posti le foto di Leo per ricevere i like se poi passi la Pasqua lontana da lui, non potevi partire domani?", è uno dei commenti più cattivi che si leggono su Instagram. Non è un caso che Chiara Ferragni si sia sentita costretta a intervenire per chiarire la situazione. La fashion influencer ha spiegato che si trattava di una vacanza che avrebbe dovuto fare con l'attuale marito due anni fa, per la precisione dopo aver scoperto di essere incinta, ma i medici le avevano sconsigliato di affrontare un viaggio tanto lungo e impegnativo nei primi mesi della gravidanza. In un primo momento ha cercato di farsi rimborsare il soggiorno ma, non essendoci riuscita, ha deciso di rimandare la partenza, così da non perdere i soldi spesi." Ha inoltre aggiunto: "In 10 giorni per spostarci dall’Italia e tornare ci prendiamo 10 aerei e per Leone era decisamente troppo. Lui sta felice con i nonni". Insomma, i due genitori social hanno lasciato il piccolo a casa con nonni e tate, certi del fatto che è assolutamente in buone mani, per evitare che vivesse dei giorni di total caso tra voli e jet-leg. Secondo gli utenti del web, però, la scelta è decisamente discutibile: per quale motivo i Ferragnez non sono liberi di godersi qualche momento di relax come molti altri genitori?

Ferragnez, la vacanza di lusso in Polinesia

Dopo una breve tappa a Los Angeles e un viaggio durato diverse ore, Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati in Polinesia e per la prossima settimana si godranno il più totale relax tra spiagge incontaminate e mare cristallino. Per la precisione sono sbarcati in un resort di lusso sull'isola di Tetiaroa, il The Brando, ovvero l'atollo che Marlon Brando aveva trasformato nel suo paradiso personale e che di recente è stato aperto al pubblico. La coppia social ha riservato una villa super accessoriata nel bel mezzo della natura con tanto di piscina e spiaggia privata. Certo, nei prossimi giorni cambierà isola ma è impossibile non rimanere impressionati di fronte queste immagini meravigliose. Insomma, anche per una semplice fuga d'amore i Ferragnez non possono fare a meno di scegliere il lusso.