E' un momento particolarmente felice per Chiara Ferragni che, dopo aver raggiunto innumerevoli successi professionali nell'ultimo anno, si sta finalmente godendo le meritate vacanze. Attualmente è a Ibiza con Fedez e Leone e non potrebbe essere più serena. Sarà perché è stata travolta dalla nostalgia o perché le giornate in famiglia le ricordano la sua infanzia, ma l'unica cosa certa è che ha rispolverato alcune foto di quando era bambina. Il dettaglio che non può passare inosservato? Da piccola era praticamente identica a Leone.

La foto dell'infanzia di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni non è solo la fashion influencer italiana più famosa al mondo, è anche una mamma e una moglie amorevole che non perde occasione per mostrare il legame profondo con la famiglia. Al di là dei gioielli preziosi che indossa anche al mare e delle scollature sexy, ciò che la rende più felice è stare con le persone care, primi tra tutti il figlio Leone e il marito Fedez.

Nelle ultime ore è stata travolta dalla nostalgia e ha riaperto alcuni vecchi album di foto. La sua attenzione è ricaduta su uno scatto in particolare, quello in cui aveva circa 5-6 anni ed era al fianco della sorella Francesca e della mamma Marina Di Guardo, che all'epoca aveva la sua età attuale. Ha poi confrontato quella vecchia immagine con una foto recente e il risultato è stato impressionante. Oltre a somigliare alla madre, che come lei portava i lunghi capelli biondi "al naturale" e dei grossi occhiali scuri a mascherina, da piccola era praticamente la fotocopia di Leone. I due hanno gli stessi occhi azzurri, lo stesso sorriso e la stessa espressione vispa. A questo punto non resta che chiedersi se il figlio di Fedez seguirà le orme di mamma Chiara nella moda oppure se preferirà ispirarsi al papà.