50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni con lo spacco alla prima cena natalizia ma dall’abito spunta il cartellino

Chiara Ferragni ha preso parte alla sua prima cena di Natale dell’anno ieri sera e per l’occasione ha indossato un minidress di velluto. L’irriverente Fedez, però, durante la serata ha rivelato un dettaglio indiscreto sul look: la fashion influencer aveva dimenticato di togliere il cartellino dal vestito.
A cura di Valeria Paglionico
50 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni è la fashion influencer italiana più richiesta degli ultimi tempi e ogni giorno riesce a raggiungere un nuovo successo. Per lei questo è stato un anno importante, ha messo al mondo il piccolo Leone, ha sposato Fedez e il prossimo Natale non può che essere davvero magico per la sua famiglia. Non è un caso che già abbia addobbato casa e che cominci già ad andare alle prime cene organizzate in occasione delle feste. Ieri sera ce n'è stata una, alla quale ha preso parte in compagnia del marito, e, nonostante abbia sfoggiato un outfit impeccabile come sempre, c'è stato un dettaglio che tutti hanno notato: l'abito indossato aveva ancora il cartellino.

"L'errore" di stile di Chiara Ferragni

Dopo essere finita al centro delle polemiche con la foto in lingerie che è stata commentata anche da Roberto Cavalli, Chiara Ferragni ha continuato a documentare la sua quotidianità sui social. Ieri sera è andata alla sua prima cena di Natale con Fedez e poco prima di uscire di casa non ha potuto fare a meno di immortalarsi davanti l'albero addobbato con un look impeccabile. La fashion influencer ha sfoggiato infatti un minidress aderente in velluto azzurro decorato con dei fiori di Phlilosophy by Lorenzo Serafini con le maniche lunghe e una gonna drappeggiata che diventava ancora più corta sulla parte anteriore. Per completare il tutto ha scelto degli stivaletti neri con il tacco alto, delle calze nere velate e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati. Nel corso della serata, però, Fedez, sempre pronto a prendere in giro la moglie via social, ha rivelato un dettaglio indiscreto su quell'outfit: la Ferragni aveva dimenticato di togliere il cartellino ed è stata costretta a nasconderlo nella manica per tutta la serata. Il rapper ha poi commentato dicendo: "Amore facci vedere il trend di quest'anno. Il trend di quest'anno è uscire con il cartellino attaccato che ti pende dall'ascella". Insomma, a quanto pare degli "errori" di stile capitano a tutti, anche a una fashion addicted come Chiara.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views