9 CONDIVISIONI

Chiara Ferragni come una principessa: l’abito verde per assistere al balletto è da sogno

Ieri sera Chiara Ferragni ha preso parte all’anteprima della Serata Philip Glass, un evento organizzato dalla Maison Dior, al Teatro dell’Opera di Roma e per l’occasione ha sfoggiato un look da principessa. L’abito di raso verde ha infatti incantato tutti per bellezza ed eleganza.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana più famosa al mondo, sta raggiungendo un successo dopo l'altro e ogni giorno diventa sempre più richiesta in ogni parte del mondo. Ieri, ad esempio, per lei è stata una serata speciale, visto che ha preso parte a un evento organizzato da Dior al Teatro dell'Opera di Roma, che le ha permesso di assistere a un balletto con Eleonora Abbagnato e Friedemann Vogel. Per l'occasione ha sfoggiato uno dei suoi look più eleganti della storia, apparendo come una vera e propria principessa.

Il look di Chiara Ferragni per l'evento Dior all'Opera

Ieri sera si è tenuta a Roma, per la precisione al Teatro dell'Opera, l'anteprima della Serata Philip Glass, un evento organizzato dalla Maison Dior, e sono stati moltissimi gli ospiti "famosi" apparsi tra le prime file. Tra loro non poteva mancare Chiara Ferragni, ormai un'amica stretta della direttrice creativa Mariagrazia Chiuri, che, per assistere ai tre balletti firmati da Benjamin Millepied, Jerome Robbins, Sébastien Bertaud e interpretati da Eleonora Abbagnato, Friedemann Vogel e la loro compagnia, ha puntato tutto su un look da principessa. Ha infatti indossato un lungo abito da sera firmato Dior di raso verde con una gonna plissettata e un corpetto incrociato con le spalline sottili e dei cut-out sulle parti laterali. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté color nude, dei collier in oro e diamanti e ha poi tenuto i capelli  legati in uno chignon con dei ciuffi che le cadevano sul viso, acconciatura creata dal make-up artist di fiducia Manuele Mameli. Insomma, ancora una volta la fashion influencer ha dimostrato di saperne una più del diavolo in fatto di stile: non era forse impeccabile in questa versione elegantissima?

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views