Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
8 Ottobre 2021
15:03

Chiara Ferragni a Londra, il look da viaggio con bomber fucsia e trolley griffato vale oltre 20mila euro

Chiara Ferragni ha raggiunto un nuovo traguardo: oggi apre il pop-up store del suo brand ad Harrods. Per celebrare l’evento è volata a Londra per 24 ore ma la cosa particolare è che ha scelto un look da viaggio che vale una fortuna.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni è la donna più richiesta del momento: sono lontani i tempi in cui era una semplice fashion blogger, oggi è un'imprenditrice di successo capace di "trasformare in oro" tutto ciò che tocca. Nelle ultime ore ha raggiunto un nuovo traguardo: ha inaugurato un pop-up store del brand che porta il suo nome nei grandi magazzini londinesi di Harrods e non potrebbe essere più soddisfatta. Per partecipare all'evento è volata nella capitale inglese e, nonostante debba rimanerci solo per poche ore, non ha rinunciato allo stile, basti pensare al fatto che il look da viaggio, oltre a essere super glamour, è anche griffato e "prezioso".

Il bomber fucsia di Chiara Ferragni

Qual è il look con cui Chiara Ferragni affronta il freddo e le piogge londinesi? È all'insegna del glamour e della comodità. L'imprenditrice ha infatti documentato il suo arrivo in città con una serie di scatti e il dettaglio che non è passato inosservato è che ha indossato solo capi iper griffati. Il pezzo forte dell'outfit è il bomber fucsia firmato Prada, una "chicca" con la zip frontale e un maxi taschino sul braccio da 3.950 euro. Lo ha abbinato a un paio di jeans Levi's leggermente a zampa, a un maglioncino rosa con colletto e bottoncini e a un paio di anfibi con la zip di The Row (prezzo 1.420 euro). La cintura con la fibbia gold, invece, è Hermès e costa 650 euro, mentre il cappellino fucsia è un modello vintage di Chanel (una variante simile costa 1.475 euro).

Il look da viaggio di Chiara Ferragni
Il look da viaggio di Chiara Ferragni

Quanto valgono le borse da viaggio dell'imprenditrice

A rendere il look londinese di Chiara ancora più prezioso sono le borse da viaggio. Il trolley è il classico Horizon 50MY LV Heritage di Louis Vuitton, un modello personalizzato con le iniziali del nome che sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 2.500 euro. La Ferragni non ha rinunciato alla sua borsa preferita, la Dior Book Tote da 2.500 euro, a cui ha aggiunto la mini bag verde della Chiara Ferragni Collection (245 euro). L'ultima chicca è la Kelly bag di Hermès in pelle nera, il cui valore si aggirerebbe intorno agli 8.000 euro. Insomma, per il viaggio in Inghilterra Chiara Ferragni non ha badato a spese: in quante sognano di imitare il suo look?

Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni