Chiara Ferragni a Londra, il look da viaggio con bomber fucsia e trolley griffato vale oltre 20mila euro
Chiara Ferragni è la donna più richiesta del momento: sono lontani i tempi in cui era una semplice fashion blogger, oggi è un'imprenditrice di successo capace di "trasformare in oro" tutto ciò che tocca. Nelle ultime ore ha raggiunto un nuovo traguardo: ha inaugurato un pop-up store del brand che porta il suo nome nei grandi magazzini londinesi di Harrods e non potrebbe essere più soddisfatta. Per partecipare all'evento è volata nella capitale inglese e, nonostante debba rimanerci solo per poche ore, non ha rinunciato allo stile, basti pensare al fatto che il look da viaggio, oltre a essere super glamour, è anche griffato e "prezioso".
Il bomber fucsia di Chiara Ferragni
Qual è il look con cui Chiara Ferragni affronta il freddo e le piogge londinesi? È all'insegna del glamour e della comodità. L'imprenditrice ha infatti documentato il suo arrivo in città con una serie di scatti e il dettaglio che non è passato inosservato è che ha indossato solo capi iper griffati. Il pezzo forte dell'outfit è il bomber fucsia firmato Prada, una "chicca" con la zip frontale e un maxi taschino sul braccio da 3.950 euro. Lo ha abbinato a un paio di jeans Levi's leggermente a zampa, a un maglioncino rosa con colletto e bottoncini e a un paio di anfibi con la zip di The Row (prezzo 1.420 euro). La cintura con la fibbia gold, invece, è Hermès e costa 650 euro, mentre il cappellino fucsia è un modello vintage di Chanel (una variante simile costa 1.475 euro).
Quanto valgono le borse da viaggio dell'imprenditrice
A rendere il look londinese di Chiara ancora più prezioso sono le borse da viaggio. Il trolley è il classico Horizon 50MY LV Heritage di Louis Vuitton, un modello personalizzato con le iniziali del nome che sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 2.500 euro. La Ferragni non ha rinunciato alla sua borsa preferita, la Dior Book Tote da 2.500 euro, a cui ha aggiunto la mini bag verde della Chiara Ferragni Collection (245 euro). L'ultima chicca è la Kelly bag di Hermès in pelle nera, il cui valore si aggirerebbe intorno agli 8.000 euro. Insomma, per il viaggio in Inghilterra Chiara Ferragni non ha badato a spese: in quante sognano di imitare il suo look?