Chiara Biasi è una fashion infleuncer diventata famosissima negli ultimi anni su Instagram, dove conta 2,2 milioni di fan. E' molto amica di Chiara Ferragni e, come lei, non perde occasione per sfoggiare look glamour e trendy, dando prova del fatto di avere uno stile sempre all'ultima moda. Di recente ha deciso di provocare i fan e lo ha fatto con una super sexy foto in topless che ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione.

La foto sexy di Chiara Biasi

Negli ultimi tempi sono sempre di più quelle che si improvvisano fashion blogger o influencer ma in poche raggiungono i risultati dei grandi nomi del mondo social come ad esempio Chiara Biasi. Quest'ultima conta 2,2 milioni di followers e non smette mai di sorprenderli con dei look trendy e glamour. Essendo anche amica di Chiara Ferragni, sa bene quali sono i must-have di ogni stagione e non perde occasione di sfoggiarli. Di recente, però, ha optato per un outfit decisamente più provocante del solito che ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione.

#advertising

A post shared by chiara biasi (@chiarabiasi) on

La Biasi ha infatti postato su Instagram uno scatto in topless in cui appare di spalle con indosso solo dei jeans lunghi a vita bassissima. Ha le spalle nude, i capelli sciolti e fluenti e non indossa il reggiseno, rivelando i numerosi tatuaggi che ha sul corpo, nonché l'impeccabile forma fisica. Nella didascalia ha aggiunto semplicemente l'hashtag #advertising per fare riferimento al fatto che ha usato quell'immagine hot per sponsorizzare il brand di jeans che indossa, ma tanto è bastato per far impazzire i fan. Chiara ha infatti guadagnato oltre 85.000 like in pochissime ore. Non ha dato forse in meglio di sé in fatto di sensualità con questa foto?