11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi ha tagliato i capelli a Michelle Hunziker e perché la conduttrice ha voluto un nuovo look

Michelle Hunziker ha cambiato look in modo drastico per la prima volta dopo 25 anni ma perché ha scelto proprio questo periodo dell’anno per “darci un taglio”? Alla vigilia del ritorno in tv con All Together Now, ha pensato bene di affidarsi alla sua hairstylist di fiducia: ecco quale sarà il suo stile sul palco di Canale 5.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker sta per tornare in tv con una nuova stagione di All Together Now e, a pochi giorni dall'inizio delle registrazioni, ha deciso di rivoluzionare drasticamente la sua immagine. Negli ultimi 25 anni ha sempre portato i capelli lunghi ma ieri ha deciso di "darci un taglio" provando a un caschetto corto, leggermente asimmetrico e con le onde. Trovare il coraggio per mettere in atto questa trasformazione non è stato semplice ma alla fine ci è riuscita e ora è pronta per dare il via a tutti i nuovi progetti lavorativi: ecco perché ha sentito il bisogno di stravolgere l'acconciatura e il nome dell'hairstylist "nascosta" dietro questo piccolo cambiamento.

Perché Michelle Hunziker ha tagliato i capelli

C'è chi cambia look a fine estate quando i capelli sono stati rovinati da sole e salsedine, chi lo fa per accompagnare un periodo di grandi cambiamenti e chi, come le star, intende rinnovarsi in vista di nuovi progetti lavorativi. È il caso di Michelle Hunziker, che alla vigilia delle registrazioni di All Together Now ha pensato bene di fare visita alla sua parrucchiera di fiducia Alessia Solidani. Così facendo, ha aggiunto un piccolo tocco rivoluzionario alla sua ennesima esperienza su Canale 5 al timone di un programma che forse rischiava di diventare un po' troppo ripetitivo. Cosa indosserà sul palco? È stata la stessa conduttrice a dare una piccola anticipazione sui social.

Il nuovo look di Michelle Hunziker
Il nuovo look di Michelle Hunziker

Chi è la parrucchiera che ha tagliato i capelli di Michelel Hunziker

Alessia Solidani è l'hairstylist "nascosta" dietro il cambio look di Michelle Hunziker: nonostante i dubbi e le paure della conduttrice, lei ha deciso di agire con freddezza, certa del fatto che il caschetto avrebbe esaltato ancora di più la sua naturale bellezza. A quanto pare non si sbagliava e il risultato è stato incredibile. Di certo sono molti coloro che hanno già sentito parlare della Solidani: oltre ad avere diversi saloni sparsi per Roma, dall'EUR a Prati, fino ad arrivare ai Parioli, è anche la parrucchiera di fiducia di Ilary Blasi. Qual è il dettaglio che la rende davvero una professionista? Non si limita semplicemente a curare il look delle clienti, è anche imprenditrice e docente: insomma, un vero e proprio punto di riferimento nella moda hair.

Michelle Hunziker: cosa indosserà ad All Together Now?

Ieri per Michelle è stata una giornata importante e non solo perché ha tagliato drasticamente i capelli per la prima volta dopo 25 anni, ha anche scelto gli abiti che indosserà sul palco della nuova stagione di All Together Now. Si è lasciata immortalare in camerino al fianco della stylist Susanna Ausoni, la quale le ha consigliato di puntare su uno stile vintage ma allo stesso tempo glamour. Paillettes, piume tinte vitaminiche, dettagli gioiello: gli abiti a disposizione della Hunziker sono moltissimi, anche se a spiccare è stato un monospalla "d'archivio" in rosso fuoco di Roberto Cavalli. Tra le Stories, inoltre, la conduttrice ha anche mostrato i gioielli e le scarpe che sfoggerà: collane rigide, bracciali preziosi e calzature di ogni tipo (tutte rigorosamente con il tacco a spillo).

L'armadio di Michelle Hunziker per All Together Now
L'armadio di Michelle Hunziker per All Together Now
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views