42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Che lavoro fai?” “Provo sex toys”: Karleen e il lavoro migliore del mondo

Karleen ha un lavoro bizzarro, che definisce come “il miglior lavoro del mondo”: la giovane donna prova e recensisce sex toys, coinvolgendo nel suo lavoro persino sua madre.
A cura di Redazione Donna
42 CONDIVISIONI
Immagine

Karleen Howden è una giovane donna londinese, ha 30 anni e di lavoro prova e recensisce sex toys. Avete capito bene, il suo mestiere è proprio quello di testare le novità nel campo dei giocattoli del sesso e descriverne pregi e difetti.

Se pensate che sia un lavoro strano e molto particolare per Karleen non lo è affatto: per lei infatti si tratta di un lavoro come un altro, anche se ha sicuramente degli enormi vantaggi, tanti da faglielo definire come "il lavoro migliore del mondo". La giovane londinese infatti lavora per la nota azienda Ann Summers, leader nella produzione di sex toys: il suo lavoro consiste nel provare attentamente i sex toys, per poi recensirli nel dettaglio, fornendo indicazioni precise e soprattutto oneste. Ma non pensate che si tratti di un piacere più che di un lavoro. Karleen infatti ha rivelato che alcune volte i sex toys arrivano con delle istruzioni piuttosto complicate, che richiedono particolare attenzione prima e durante l'utilizzo.

La giovane però non si è sicuramente fatta scoraggiare da questo piccolo ostacolo, e mentre alcune sue colleghe hanno preferito evitare determinati sex toys, lei si dichiara aperta a tutto. Karleen è così open minded che ha persino coinvolto sua madre nel test di alcuni prodotti, per valutare l'esperienza da diversi punti di vista. Per lei parlare di sesso non è di certo un tabù, e grazie a questo lavoro ha invogliato amici e parenti e parlare apertamente della loro vita sessuale senza farsi nessun problema di pudore. Al contrario di quanto si possa pensare, Karleen condivide le sue giornate con la sua dolce metà Demi, e neanche a dirlo, la loro vita sessuale è piuttosto focosa.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views