65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Che faccia hanno le donne durante l’orgasmo? Le foto che immortalano il piacere femminile

Albert Pocej è un fotografo lituano e ha deciso di immortalare delle donne nel momento dell’orgasmo per un insolito progetto. L’obiettivo è dimostrare che ognuna vive il culmine del piacere in modo differente.
A cura di Redazione Donna
65 CONDIVISIONI

Per una donna non è semplice arrivare all'orgasmo ma, una volta trovato il partner giusto che la sappia stimolare, il raggiungimento del piacere è un'esperienza incredibilmente intensa. Quel momento, fatto di gemiti ed eccitazione, è molto intimo e infatti solo poche riescono ad esprimersi liberamente senza limiti e restrizioni. Albert Pocej, fotografo lituano, ha tentato di catturare in alcuni scatti la "faccia" dell'orgasmo femminile.

Immagine

Ha immortalato 15 donne comuni che hanno avuto il coraggio di mostrarsi nel momento del loro massimo piacere fisico e il risultato è stato incredibile. Ognuna delle protagoniste del servizio fotografico assume un'espressione differente, dimostrando che in quei pochi secondi è impossibile controllarsi e reprimere le proprie sensazioni. "Come mi è venuto in mente? L' ho sognato. Semplicemente mi sono svegliato e ho capito che dovevo farlo. Quindi ho provato a esplorare l'orgasmo femminile attraverso una fotografia sperimentale", ha spiegato il fotografo.

Alcune sono state immortalate in time lapse, altre non hanno avuto vergogna di raggiungere il culmine del piacere di fronte alla macchina da presa ma quello che le accomuna è la naturalezza con cui si sono lasciate andare. L'obiettivo è stato sempre quello di immortalare un vero orgasmo, così da abbattere i luoghi comuni e da far capire a tutti quanto sia unico un momento simile. L'idea di Albert Pocej sembra aver avuto successo, visto che il post con tutti gli scatti è stato condiviso ben 7.000 volte. A quanto pare sono moltissimi coloro che si sono chiesti che faccia avesse il piacere femminile.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views