5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Charlotte ruba il posto al principino George: è lei la nuova fashion icon

La principessa Charlotte non ha neppure 2 anni ma è già una vera e propria icona di stile. Durante il recente viaggio di famiglia in Canada, ha incantato tutti con la sua dolcezza e i suoi look perfetti.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI

La famiglia reale inglese si è sempre distinta per la sua perfezione e impeccabilità e, ancora oggi, continua a far sognare tutti. Da pochi giorni si è concluso il tour del Canada ma, ad aver attirato le attenzioni dei media, non sono stati né William e Kate, né tantomeno il piccolo George, ma piuttosto la principessa Charlotte. Questo è stato il suo primo viaggio di famiglia e, nonostante fosse per lei un'esperienza nuova, è apparsa a suo agio e più graziosa che mai. La bimba non ha neppure 2 anni ma è già una vera e propria star, capace di lanciare mode e tendenze nel fashion system, come è successo con il vestitino che aveva indossato nelle sue prime foto ufficiali.

Immagine

Come al solito, mamma Kate le ha fatto indossare sempre lo stesso completo, caratterizzato da uno splendido abitino a fiori e uno scaldacuore abbinato ma, questa volta, sono stati i dettagli a fare la differenza. La secondogenita della famiglia Windsor era infatti assolutamente perfetta: il bordeaux del maglioncino riprendeva i contorni del vestito, il colore delle scarpe e il fiocchetto che le teneva il viso libero dai capelli biondissimi.

Come se non bastasse, il look di Charlotte era perfettamente abbinato a quello di George, visto che anche il principino portava dei bermuda dello stesso colore. La piccola della famiglia inglese era così adorabile che ha attirato su di sé tutti i riflettori. Ha sorriso ai fotografi, ha salutato tutti con la manina e ha abbracciato mamma Kate, lasciando tutti senza parole con la sua bellezza e con la sua dolcezza. Anche se non lo sa ancora, sono moltissime le mamme che la considerano un'icona di stile. Del resto, chi è che non vorrebbe avere una figlia tanto adorabile?

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views