La principessa Charlotte Elizabeth Diana è diventata ufficialmente il personaggio della settimana dopo che la famiglia ha diffuso le sue prime foto. La bimba è meravigliosa, ha dei grossi occhi azzurri e porta un delizioso abitino a fiori con un golfino rosa e dei collant abbinati. La sua eleganza ha lasciato tutti senza parole, anche se non dovrebbe sorprendere visto che la sua mamma, Kate Middleton, si sta imponendo in tutto il mondo come una vera e propria icona di stile.

Il vestitino di Charlotte fa parte della collezione del marchio di abbigliamento spagnolo m&h, costa solo 21 sterline ed era stato regalato alla piccola dalla bambinaia Maria Teresa Turrion Borrallo. Sarà per il prezzo a buon mercato e per il desiderio di rendere tutte le bimbe del mondo principesse per un giorno, ma certo è che l’azienda spagnola ha ricevuto così tanti ordini negli ultimi giorni da aver esaurito il tanto amato abitino. Purtroppo non verrà prodotto neppure nei prossimi tempi, la proprietaria dell'azienda, Margarita Pato Cid, ha infatti dichiarato: "Con il tessuto disponibile si sarebbero potuti fare al massimo altri 22 abitini, il restante è stato utilizzato per le prossime collezioni estive ed invernali".

Tutti quelli che non si arrendono e che per Natale vogliono far somigliare il più possibile la propria bimba a Charlotte possono optare per l’acquisto del golfino firmato “The Little White Company”, di cashmere al 100% e dal valore di 55 sterline, oppure per i collant, prodotti dall’azienda Amaia Kids. Certo, l’effetto non sarà lo stesso, ma basta un piccolo dettaglio per rendere il look di una neonata un po’ più regale.