video suggerito
video suggerito

Charlotte imbronciata come George: i principini in blu per il battesimo del fratello Louis

Ieri è stato celebrato a Londra il battesimo del principe Louis, il terzogenito di William e Kate, e ad attirare le attenzioni dei media sono stati i fratellini del piccolo. George e Charlotte sono apparsi adorabili con dei look sulle tonalità del blu, un chiaro omaggio al nuovo arrivato della famiglia.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri pomeriggio è stato celebrato a Londra, per la precisione nella cappella reale di St James's Palace, il battesimo del principe Loius, il terzo figlio di William e Kate Middleton. La dolce famiglia reale è apparsa per la prima volta al completo di fronte i riflettori, attirando l'attenzione dei media internazionali. Oltre alla mamma, sempre elegantissima e impeccabile, a incantare tutti con la loro tenerezza sono stati i principini George e Charlotte. Per l'occasione hanno sfoggiato degli outfit sulle tonalità del blu, così da rendere omaggio al fratellino.

I look di George e Charlotte al battesimo del principe Louis

Ieri è stata una giornata importante per la Royal Family britannica: il principino Louis, il terzo figlio di William e Kate, è stato battezzato nella cappella reale di St James's Palace con indosso la tradizionale veste battesimale indossata da ben 62 Royal Babies prima di lui. Ad attirare l'attenzione dei media non sono state solo le sorelle Middleton, Kate con il suo elegantissimo look total white, Pippa con il pancione appena visibile, ma anche i fratellini del festeggiato, George e Charlotte. Anche loro sono apparsi impeccabili con dei look blu, scelti appositamente per rendere omaggio al principino nato da quasi 3 mesi. Il primogenito ha indossato i suoi amati bermuda e una polo bianca di Amaia Kids, completando il tutto con mocassini e calzini alla caviglia. Per quanto riguarda la sorella Charlotte, per lei è stato scelto un abitino a fiori sulle tonalità dell'azzurro, abbinato alle scarpine e al frontino con il fiocco che portava tra i capelli. I due camminavano mano nella mano con papà William e hanno incantato tutti con la loro dolcezza, anche se questa volta la principessina non ha salutato e sorriso alle telecamere ma ha "imitato" le espressioni imbronciate del fratello maggiore. Insomma, ancora una volta i principini reali hanno dimostrato di essere a loro agio di fronte i riflettori: nonostante la loro tenera età, sono già delle vere e proprie star.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views