25 CONDIVISIONI

Charlotte compie 3 anni, auguri alla più giovane principessa di stile

La principessina Charlotte compie oggi 3 anni e, nonostante la tenera età, è già una piccola star. Non perde occasione per salutare e sorridere ai fotografi, è sempre elegantissima a ogni apparizione pubblica ed è destinata a diventare un’icona di stile.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

La Royal Family è davvero in fermento negli ultimi tempi, oltre ad aver accolto il terzo Royal Baby, il principe Louis Arthur Charles, è anche alle prese con il matrimonio di Henry e Meghan Markle, che verrà celebrato il prossimo 19 maggio. Come se non bastasse, oggi a Buckingham Palace si celebra il compleanno della piccola Charlotte, che ha raggiunto i 3 anni. La sua ultima apparizione pubblica risale alla settimana scorsa, quando è stata fotografata in compagnia del padre William e del fratello George fuori l'ospedale in cui è nato il fratellino minore, e ha incantato tutti con la sua dolcezza. La bimba, in un adorabile abitino azzurro a fiori, non ci ha pensato su due volte a salutare e sorridere ai fotografi, dando prova di non provare alcun tipo di imbarazzo di fronte i riflettori. La principessina è destinata a diventare una vera e propria icona di stile.

A 3 anni la principessa Charlotte è già regina di sole

Charlotte è la secondogenita del principe William e di Kate Middleton ed è nata il 2 maggio del 2015, esattamente tre anni fa. Oggi celebra il suo compleanno e, nonostante sia ancora piccolissima, è già una star. La bimba è apparsa in pubblico qualche giorno fa al fianco del papà e del fratello maggiore, ha infatti fatto visita alla mamma nella Lindo Wing del St Mary's Hospital di Londra per conoscere il "nuovo arrivato" Louis ed è apparsa più adorabile che mai. Ha indossato il suo solito abitino a fiori sulle tonalità dell'azzurro con cardigan blu e scarpine abbinate ma la cosa particolare è che ha salutato con grazia i fotografi, sorridendo e facendo un po' la smorfiosa di fronte i riflettori. Insomma, Charlotte è solo una bambina ma ha già tutte le carte in regola per diventare una principessa affascinante e glamour. Essendo l'unica femminuccia della famiglia, inoltre, potrà usare tutti i gioielli reali, senza essere costretta a doverli "dividere". Anche quando si parla di successione Charlotte ha fatto storia: è infatti la prima rappresentante di sesso femminile della famiglia reale a mantenere il suo posto nella linea di successione, nonostante la nascita di un altro maschietto in famiglia. La principessina potrà avere anche solo 3 anni ma è già passata alla storia e il compleanno è l'occasione giusta per celebrarla.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views