video suggerito
video suggerito

Charlotte Casiraghi musa di Saint Laurent: nella nuova campagna posa in versione maschile

Charlotte Casiraghi è stata scelta da Saint Laurent come nuova testimonial della stagione Autunno/Inverno 2018-19 ed è diventata protagonista della campagna pubblicitaria. La principessa è stata fotografata da David Sims con un look mascolino ma, nonostante ciò, ha dimostrato di avere sensualità da vendere.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Charlotte Casiraghi è incinta, aspetta il suo secondo figlio dal fidanzato Dimitri Rassam e di recente è tornata a far parlare di sé ma questa volta non per la gravidanza arrivata quasi al termine. La secondogenita di Carolina di Monaco è stata scelta come testimonial della Maison Saint Laurent e ha posato per la campagna pubblicitaria del prossimo inverno. Anche se quando è stata immortalata non aveva ancora il pancione, è apparsa lo stesso bellissima e impeccabile.

Charlotte Casiraghi modella per Saint Laurent

Negli ultimi mesi si è parlato spesso di Charlotte Casiraghi, aspetta un figlio dal fidanzato Dimitri Rassam ma, nonostante le forme modificate dalla gravidanza, non ha rinunciato alla sua passione per la moda, apparendo elegantissima e glamour con il grosso pancione in più occasioni. Di recente ha dimostrato ancora una volta di essere una vera e propria icona di stile, visto che è stata scelta da Saint Laurent come uno dei volti della campagna pubblicitaria per la stagione Autunno/Inverno 2018-19. La nipote di Grace Kelly è stata immortalata da David Sims, apparendo più sensuale che mai con un look mascolino. Charlotte indossa infatti una giacca nera satinata, abbinata a un paio di jeans leggermente a zampa, un maglioncino dalle decorazioni geometriche e degli stivali a punta in stile camperos. Per completare il tutto ha tenuto i capelli sciolti e ha guardato in camera con fare sensuale. Protagonisti dello shooting accanto a lei, anche Zoe Kravitz e Louis Garrell, apparsi anche loro raffinatissimi e trendy in bianco e nero. Non resta dunque che aspettare il lancio ufficiale della campagna per ammirare ancora una volta la principessa in versione modella.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views