video suggerito
video suggerito

Charlotte Casiraghi musa di Saint Laurent: nella nuova campagna posa in versione maschile

Charlotte Casiraghi è stata scelta da Saint Laurent come nuova testimonial della stagione Autunno/Inverno 2018-19 ed è diventata protagonista della campagna pubblicitaria. La principessa è stata fotografata da David Sims con un look mascolino ma, nonostante ciò, ha dimostrato di avere sensualità da vendere.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine

Charlotte Casiraghi è incinta, aspetta il suo secondo figlio dal fidanzato Dimitri Rassam e di recente è tornata a far parlare di sé ma questa volta non per la gravidanza arrivata quasi al termine. La secondogenita di Carolina di Monaco è stata scelta come testimonial della Maison Saint Laurent e ha posato per la campagna pubblicitaria del prossimo inverno. Anche se quando è stata immortalata non aveva ancora il pancione, è apparsa lo stesso bellissima e impeccabile.

Charlotte Casiraghi modella per Saint Laurent

Negli ultimi mesi si è parlato spesso di Charlotte Casiraghi, aspetta un figlio dal fidanzato Dimitri Rassam ma, nonostante le forme modificate dalla gravidanza, non ha rinunciato alla sua passione per la moda, apparendo elegantissima e glamour con il grosso pancione in più occasioni. Di recente ha dimostrato ancora una volta di essere una vera e propria icona di stile, visto che è stata scelta da Saint Laurent come uno dei volti della campagna pubblicitaria per la stagione Autunno/Inverno 2018-19. La nipote di Grace Kelly è stata immortalata da David Sims, apparendo più sensuale che mai con un look mascolino. Charlotte indossa infatti una giacca nera satinata, abbinata a un paio di jeans leggermente a zampa, un maglioncino dalle decorazioni geometriche e degli stivali a punta in stile camperos. Per completare il tutto ha tenuto i capelli sciolti e ha guardato in camera con fare sensuale. Protagonisti dello shooting accanto a lei, anche Zoe Kravitz e Louis Garrell, apparsi anche loro raffinatissimi e trendy in bianco e nero. Non resta dunque che aspettare il lancio ufficiale della campagna per ammirare ancora una volta la principessa in versione modella.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views