video suggerito
video suggerito

Charlotte Casiraghi magrissima a Cannes: la sua trasformazione (FOTO)

Charlotte Casiraghi ha lasciato tutti a bocca aperta dopo la sua apparizione a Cannes: elegante e raffinata nel suo abito Gucci a non passare inosservata però è stata la sua eccessiva magrezza. Sfoglia la gallery per vedere la sua trasformazione.
A cura di Redazione Donna
37 CONDIVISIONI

Immagine

Sempre bellissima ed elegante Charlotte Casiraghi ha sfilato sul red carpet di Cannes, ma questa volta a stupire non è stato il suo look ma bensì la sua magrezza: dopo il parto del piccolo Raphael infatti, la figlia della Principessa di Monaco non solo è tornata in forma, ma adesso risulta persin troppo magra.

Il suo corpo parla chiaro: le ossa sono in primo piano e l'abito Gucci che invece di esaltare le sue (poche) curve, ha messo ancora più in risalto la sua magrezza. A saltare all'occhio infatti sono le braccia quasi scheletriche, così come le clavicole piuttosto evidenti. I lineamenti del volto si sono trasformati, diventando più severi e rigidi. Poco importa se Charlotte segue il trend sfoggiando sopracciglia folte e scure, quello che tutti hanno notato è stata soprattutto il suo aspetto fisico, radicalmente mutato nel corso degli anni. Sia chiaro, non che Charlotte prima fosse in sovrappeso o avesse mostrato qualche chilo di troppo: la sua è sempre stata una forma smagliante, ma quando il suo corpo era più morbido era sicuramente più sensuale.

Fino a qualche anno fa infatti, il suo viso era più pieno e il suo aspetto appariva sicuramente più salutare: che il parto l'abbia indotta a seguire diete fin troppo esagerate? I rumor avevano già fatto notare la sua magrezza a pochi mesi dal parto quando Charlotte era tornata a cavallo, una delle sue più grandi passioni: già allora infatti non era sfuggita la sua forma fisica, un tantino eccessiva se si pensa che il piccolo Raphael era nato da appena sei mesi. La sua classe ed eleganza innata sono rimaste senza dubbio immutate, ma la trasformazione della principessina è davvero troppo drastica.

Video thumbnail
37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views