6 Luglio 2021
12:53

Charlotte Casiraghi è regina di eleganza: abito bon-ton e sandali bassi per il ritorno in pubblico

Charlotte Casiraghi ha partecipato al 15esimo Longines Global Champions Tour, evento che ha segnato il suo ritorno in pubblico, ad accompagnarla sono state due persone speciali, la mamma Carolina e il primo figlio Raphael. Per l’occasione la monegasca ha dimostrato di essere una regina d’eleganza, spopolando con il suo abito griffato e bon-ton.
A cura di Valeria Paglionico

Chi ha detto che solo i Royals inglesi possono essere considerati icone di stile e di eleganza a livello internazionale? La verità è che anche molti dei loro "colleghi" europei non hanno nulla da invidiargli quando si parla di raffinatezza e bon-ton. A dimostrarlo nelle ultime ore è stata Charlotte Casiraghi, la figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi che da sempre dà prova di essere una delle principesse più fashion di casa Grimaldi. Ha partecipato al 15esimo Longines Global Champions Tour con la mamma e il primo figlio ed è riuscita ad attirare tutti i riflettori su di lei con un look impeccabile e super chic.

Raphael, il figlio di Charlotte Casiraghi è uno splendido principino

È dal 2019, per la precisione da quando ha sposato Dimitri Rassam, che Charlotte Casiraghi si è trasferita a Babizon, un comune francese immerso nel verde, lontano da riflettori ed eventi mondani. Di tanto in tanto, però, la monegasca ritorna ad apparire in pubblico durante degli eventi ufficiali e dimostra di non aver perso affatto la sua passione per la moda. Al Longines Global Champions Tour ci ha partecipato con due persone speciali, la mamma Carolina e il primo figlio Raphael (nato della relazione con l'ex Gad Elmaleh). Quest'ultimo ha 8 anni ed è ormai diventato un piccolo ometto. Ha i capelli biondi, gli occhi azzurrissimi e ha tutte le carte in regola per diventare uno dei principi più ambiti e amati d'Europa.

Charlotte Casiraghi veste griffata

Per un'occasione speciale come il ritorno in pubblico Charlotte Casiraghi ha curato il look nei minimi dettagli. Si è presentata al concorso ippico in total Chanel con un abito della collezione Pre-Spring/Summer 2021, un modello con le maniche lunghe e la gonna al ginocchio decorata con una stampa grafica in bianco e nero. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali neri senza tacco, mentre, per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e leggermente tirati dietro le orecchie. Insomma, la figlia di Carolina di Monaco si è riconfermata una vera e propria regina di eleganza: quale Royal europea è riuscita a essere tanto raffinata e stilosa negli ultimi tempi?

Charlotte Casiraghi alle sfilate di Parigi: è una principessa bon-ton col completo in tweed
Charlotte Casiraghi alle sfilate di Parigi: è una principessa bon-ton col completo in tweed
Il matrimonio di Alexandre Arnault e Gèraldine Guyot: l'abito da sposa col colletto è bon-ton
Il matrimonio di Alexandre Arnault e Gèraldine Guyot: l'abito da sposa col colletto è bon-ton
Charlotte Casiraghi col cappotto a quadri: è il capo da avere nelle feste di Natale
Charlotte Casiraghi col cappotto a quadri: è il capo da avere nelle feste di Natale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni