3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Charlotte Casiraghi con l’abito a pois: per il matrimonio del cugino sceglie la minigonna

Charlotte Casiraghi era tra gli invitati al matrimonio del cugino Louis Ducruet e per l’occasione ha puntato tutto su un look originale che ha “sfidato” le convenzioni. Ha infatti indossato un abito a pois con la minigonna che lasciava in bella mostra le gambe.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso fine settimana il Principato di Monaco ha vissuto un momento particolarmente gioioso, il figlio di Stephanie Louis Ducruet ha sposato la fidanzata storica Marie Chevallier, dando vita a una cerimonia spettacolare e principesca. Tra gli invitati non potevano mancare i principali rappresentanti della famiglia reale ma ad attirare le attenzioni è stata soprattutto Charlotte Casiraghi, ormai considerata una vera e propria icona di stile. Per un'occasione tanto speciale non poteva che distinguersi in fatto di look, indossando un minidress a pois che ha fatto non poco discutere.

Il look di Charlotte Casiraghi alle nozze di Louis Ducruet

Charlotte Casiraghi era tra gli invitati alle nozze del cugino Louis Ducruet e della fidanzata Marie Chevallier. Nonostante fosse in luna di miele con il neo-marito Dimitri Rassam, sposato meno di un mese fa, ha pensato bene di tornare a Monaco per prendere parte all'attesa cerimonia e si è fatta notare per l'originale look scelto. La figlia di Carolina ha infatti indossato un minidress a pois firmato Saint Laurent, la Maison francese che sta firmando praticamente tutti i suoi outfit recenti, caratterizzato da una gonna al ginocchio, le maniche lunghe e un nastro intorno al collo che le cadeva sul petto. Il suo valore? 1.890 euro. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté bianchi con il tacco, una borsetta abbinata e ha poi tenuto i capelli legati in un'elegante chignon. Certo, secondo le convenzioni, il dress code imposto ai matrimoni esclude le minigonne ma Charlotte era assolutamente adorabile, a dimostrazione del fatto che è nata per essere una principessa e che anche in versione audace è raffinatissima. In quante imiteranno il suo look al matrimonio di un'amica o di una parente?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views