Quale donna riuscirebbe a rimanere impassibile di fronte la bellezza mozzafiato di Channing Tatum? Resistere ai suoi muscoli scolpiti e al suo fascino irresistibile sembra essere una missione impossibile e uno scatto postato da lui stesso sui social ne darà un'ulteriore conferma. L'attore si è infatti lasciato immortalare completamente nudo sotto la doccia dopo aver perso una scommessa con la fidanzata Jessie J. Inutile dire che le followers hanno perso la testa, facendogli registrare un vero e proprio boom di like.

La foto senza veli di Channing Tatum

Nelle ultime ore Channing Tatum è riuscito a infiammare i social con uno scatto davvero sexy. L'attore di "Magic Mike" si è lasciato immortalare in un momento molto intimo della sua quotidianità, ovvero mentre fa la doccia, apparendo senza vestiti e con i muscoli in mostra sotto il getto dell'acqua. Naturalmente non rivela nulla di "scandaloso", visto che si copre le parti intime con le mani, ma è inevitabile non rimanere impressionati di fronte tanto splendore. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, Tatum non ha condiviso quell'immagine per pura vanità ma semplicemente per pagare pegno.

Nella didascalia ha infatti spiegato: "Ho perso una partita a Jenga contro Jessica Cornish. Quello sconfitto (io) avrebbe dovuto pubblicare una foto che l'altra persona (Jessica Cornish) avrebbe scelto. Non giocherò mai più a Jenga con lei". Il risultato, però, è stato decisamente soddisfacente, visto che il post ha raggiunto quasi i 3 milioni di like in poche ore. Insomma, Channing non sembra essere solo in splendida forma ma anche molto felice al fianco della nuova fidanzata, anche se è solo da poco più di un anno che ha divorziato da Jenna Dewan, dalla quale ha avuto anche una figlia, Elizabeth Maiselle.