video suggerito
video suggerito

Celine ma cosa è successo al tuo guardaroba? La trasformazione di stile della Dion

Dimenticate gli abiti bon-ton dallo stile formale, Celine Dion ha stravolto il suo armadio ed è più trendy che mai. Dsquared2, Giambattista Valli, Gucci, Givenchy, sono solo alcune delle Maison che hanno curato i suoi ultimi look e il risultato è stato sensazionale: grazie agli outfit all’ultimo grido la cantante appare raggiante e femminile.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI

Celine Dion è una delle cantanti più brave e richieste al mondo e, anche se ha ormai raggiunto i 49 anni, continua a essere più in forma che mai. Era il 1997 quando ha raggiunto il successo mondiale firmando la colonna sonora di "Titanic", "My heart will go on", e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa. Di tempo ne è passato da quel momento e la star sembra essere radicalmente cambiata, soprattutto quando si parla di stile.

Immagine

Agli esordi era diventata nota per i suoi look bon-ton, eleganti, composti, un po' troppo formali e pesanti per la sua età. Addirittura è stata una delle prime donne ad aver sfoggiato un tailleur con il pantalone sul red carpet degli Oscar, dove nel 1999 è apparsa con uno smoking disegnato al contrario da John Galliano. Oggi, però, le cose sono completamente cambiate e la cantante ha tutte le carte in regola per poter essere considerata un'icona di stile. Dopo la morte del marito René Angélil, avvenuta nel 2016, pare che Celine abbia voluto stravolgere il suo stile e lasciarsi alle spalle il passato. E' proprio dopo un periodo di lutto vissuto in sordina che la star è tornata più in forma che mai alla sua vita professionale.

Negli ultimi tempi appare sempre in prima fila alle sfilate delle Fashion Week più seguite al mondo, sul suo profilo social descrive nei minimi dettagli gli outfit griffati indossati come una fashion blogger, posa nuda su Instagram e lascia tutti senza parole con abiti vistosi e accessori trendy. Dsquared2, Giambattista Valli, Gucci, Givenchy, sono solo alcune delle Maison che hanno curato i suoi ultimi look, rendendola incredibilmente glamour. Qualche settimana fa, ad esempio, ha lasciato tutti senza parole camminando tra le strade di Parigi con salopette in pelle, occhiali da sole grossi e ricoperti di cristallo e tacchi vertiginosi, dando prova di non avere paura di osare. Insomma, è chiaro che la Dion abbia avuto una svolta quando si parla di abbigliamento. Sarà perché la passione per la moda l'ha aiutata a superare il trauma della morte del marito o perché si sente ancora giovane, ma è certo che la star non ha nulla da invidiare alle it-girl ventenni. I suoi look all'ultimo grido la rendono raggiante, femminile e trendy.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views