Celine Dion continua a essere più glamour che mai, dando prova di aver cambiato completamente stile. La cantante ha detto addio ai look da "vecchia signora" per dare spazio a dei look ricercati e griffatissimi, tanto che appare sempre in prima fila alle sfilate e che sceglie solo abiti firmati da Maison famose. Ieri sera, ad esempio, è stata avvistata fuori il Monceau hotel di Parigi poco prima del concerto a Birmingham e ha dato libero sfogo alla sua creatività, peccato solo che abbia sbagliato stagione.

La star è infatti apparsa con indosso un completo di Balmain, caratterizzato da un cappotto lungo fino al ginocchio in pelle di pitone, abbinato a degli stivali cuissard della stessa fantasia con un tacco vertiginoso e placcato in oro dal valore di 6.395 dollari. Ha poi sfoggiato un mini abito nero a collo alto che le ha fasciato le forme impeccabili, un paio di occhiali da sole grossi e scuri, una borsa pitonata della collezione di accessori da lei firmata. Ha infine tenuto i capelli legati in n'elegante chignon.

L'outfit sarebbe sofisticato e trendy, se solo non fossimo in piena estate a combattere contro delle temperature bollenti. Quello che viene da chiedersi è come faccia Celine a non sudare con indosso tutti quegli indumenti. Insomma, anche se negli ultimi tempi cura nei minimi dettagli i look, pare proprio che non abbia visto le previsioni prima di scegliere gli abiti da indossare.

Celine Dion stilista con una collezione di borse

Celine Dion ha cambiano radicalmente stile rispetto al passato, diventando molto più glamour e sofisticata. Se fino a qualche tempo fa si credeva che fosse un modo per reagire alla morte del marito, oggi ha dimostrato che il periodo di lutto attraversato non c'entra nulla con la trasformazione. La cantante sta per lanciare una sua linea di borse, valige e piccoli accessori, che sarà in vendita a partire da agosto in tutti i negozi della catena Nordstrom a dei prezzi che si aggirano tra i 58 e i 478 dollari. Per il momento ha mostrato alcuni modelli in anteprima sul suo sito e ne ha sfoggiata una con dei dettagli in pitone lei stessa ieri sera ma presto verranno messi in vendita circa 200 pezzi. Come se non bastasse, se dovesse avere successo, la linea potrebbe essere ampliata con gioielli, scarpe e abbigliamento per donna e bambino. La Dion ha spiegato che il suo obiettivo era dare vita a una collezione di lusso e dalla qualità eccellente che, allo stesso tempo, avesse dei prezzi accessibili. A questo punto, non resta che aspettare l'arrivo delle sue borse nei negozi.