E' salita sul palco dei Billboard Awards 2017 intonando uno dei suoi successi più celebri "My Heart Will Go On", colona sonora del film Titanic. Durante lo show Celine Dion è riuscita ad emozionare il pubblico con la sua splendida voce ed ha catturato l'attenzione del pubblico con il suo abito scultoreo che di certo non passava inosservato.

Nella stessa sera, ad esibirsi sul palco un'altra grande star della musica internazionale Cher, dalla quale ci si aspettava tutto tranne che salisse sul palco praticamente nuda, con i capezzoli coperti solo con cuori di strass. Forse Celine Dion si aspettava qualcosa di eccentrico da parte della collega per questo per non essere da meno ha voluto stupire indossando un lungo abito bianco dalla profonda scollatura. Intendiamoci, nulla a che vedere con l'audace look di Cher ma la Dion è comunque riuscita a far chiacchierare sfoggiando una creazione particolare di Stephane Rolland con grosse ruche sulle spalle e applicazioni metalliche sul corpetto all'altezza della vita.

Per sfilare sul red carpet dei Billboard 2017 ed esibirsi sul palco con "My Heart Will" Celine ha scelto un capo che sembrava una scultura più che un normale abito da sera. Le spalle talmente grosse da sembrare enormi mongolfiere che sembravano prendere il volo o vaporose meringhe bianche, a voi la scelta!. L'abito di Celine può piacere o meno, sui social i commenti al vetriolo si sprecavano, la cantante ha però messo a tacere tutti con la sua spettacolare esibizione.