Ieri sera si sono tenuti a Los Angeles i Billboard Music Awards, uno degli eventi più attesi nel mondo della musica, e come al solito le star hanno avuto l'occasione di sfoggiare i loro look più glamour e trendy. A lasciare tutti senza parole per la sua incredibile forma fisica è stata Cher, che ha indossato degli outfit super sexy, mettendo in mostra il corpo ancora perfettamente tonico, nonostante i 71 anni. Ha fatto la sua apparizione sul palco dopo essere stata presentata da Gwen Stefani come una celebrity che ha insegnato alle donne come essere forte e ha cominciato a ballare, scatenarsi e cantare le sue hit più note con un look decisamente audace.

Cher ha infatti sfoggiato un abito gioiello con dei fili di brillantini che coprivano "solo il necessario". Anche se all'apparenza sembrava che non indossasse la biancheria intima ma che avesse semplicemente delle pietre preziose fucsia a forma di cuore sul capezzolo, in verità portava della lingerie color carne che ha evitato che andasse incontro a possibili incidenti hot. Per completare il tutto ha scelto poi una parrucca biondo platino con le punte tinte di rosa shocking e una coroncina di cristalli.

Poco dopo è salita per la seconda volta sul palco per ricevere l'Icon Award e ha puntato ancora sulla sensualità con una tutina nera attillatissima e completamente trasparente, coperta solo da un chiodo di pelle dello stesso colore. Ha poi arricchito il look con una mega parrucca afro che le ha donato uno stile da vera diva. Sarà perché si è servita dell'aiuto del chirurgo o perché ama tenersi in forma ma è chiaro che per Cher il tempo sembra non passare mai. Quale donna non vorrebbe arrivare ai 71 anni con un corpo tanto perfetto e con la sua incredibile grinta?