Celebrity in prima fila alle sfilate di New York
Le sfilate newyorchesi sono, oltre che un'occasione per ammirare le splendide creazioni presentate in passerella, il luogo giusto in cui "acciuffare" il maggior numero di personaggi del jet set internazionale: attrici, cantanti, socialite e addette ai lavori sono protagoniste di un defilè che precede lo show ufficiale. Tutte sono ovviamente posizionate in prima fila e ogni Star partecipa all'evento abbigliata con look da red carpet, indossando in molti casi una creazione dello stilista da cui è stata invitata.
Le star del cinema – La splendida Sarah Jessica Parker ha preso parte alla sfilata dell'amica Diana Von Furstenberg, ovviamente indossando una creazione della stilista. Kate Bosworth e Jessica Chastain, l'attrice più hot del momento, hanno sfoggiato look semplici ma molto eleganti alla sfilata del marchio Altuzarra, tanto amato dalle celebrità d'oltreoceano. Una delle protagoniste di Twilight, Ashley Greene, ha posato per i fotografi con aria da Star consumata alla sfilata di Donna Karan, marchio scelto dalla giovane attrice per molti abiti sfoggiati sui red carpet hollywoodiani.
Addette ai lavori e socialite – Oltre a cantanti ed attrici le addette ai lavori sono l'altra "grande fetta" che riempie le affollatissime sfilate newyorchesi: la direttrice più temuta d'America, Anna Wintour, non si perde una sfilata dei suoi amici stilisti, nell'immagine in basso partecipa allo show di Altuzarra, lo stesso vale per Anna Dello Russo, reduce del video realizzato per H&M, sempre presente ad ogni evento fashion in ogni parte del mondo, come alla sfilata di Marc Jacobs. Non potevano mancare le prezzemoline Paris Hilton, in Stella McCartney alla sfilata di Marlon Gobel, e Olivia Palermo alla sfilata di Norisol Ferrari.
Gli ospiti maschili della NYFW – Vi sbagliate di grosso se credete che solo le donne partecipano alle sfilate newyorchesi. Ricky Martin ha voluto fare omaggio della sua presenza alla sfilata dell'amico Marc Jacobs, mentre David Beckham, oltre a partecipare allo show della moglie Victoria, ha fatto risplendere la prima fila di Y-3.
Infine Valentino Garavani ha voluto rendere omaggio a Diane Von Furstenberg partecipando alla sua sfilata e complimentandosi con la collega per l'eccezionale collezione presentata in passerella.