La famiglia Rodriguez ha letteralmente conquistato il mondo dello spettacolo negli ultimi 10 anni e, tra shooting fashion, reality e comparsate televisive, non si fa altro che parlare dei noti fratelli argentini. A fare da "apripista" è stata Belén, ormai un vero e proprio punto fermo delle tv italiana, capace di far parlare di lei per giorni semplicemente grazie a un suo look. Dopo di lei sono arrivati i fratelli minori Cecilia e Jeremias, anche se è soprattutto la prima a riuscire ad attirare sempre i riflettori su di sé a ogni apparizione pubblica. Oggi siamo abituati a vederla bellissima e trendy tra social ed eventi di moda ma in quanti hanno mai ammirato una sua foto da bambina? Ci ha pensato lei stessa a soddisfare la curiosità dei fan, riaprendo un vecchio album di ricordi.

La foto di Cecilia Rodriguez da bambina

Una delle manie più gettonate tra le star negli ultimi anni? Quella di postare sui social le foto dell'infanzia, così da dimostrare che la propria bellezza è rimasta invariata con il passare degli anni. Cecilia Rodriguez è solo una delle tante a non aver resistito al trend e tra le Stories di Instagram ha inserito anche uno scatto del passato, nel quale appare adorabile in versione bambina. La sorella di Belén avrà avuto 3-4 anni e aveva già lo sguardo vispo e la bocca carnosa che ancora oggi la contraddistinguono. La cosa che non si può fare a meno di notare è che all'epoca portava la frangetta, dettaglio che è tornata ad aggiungere al suo stile solo di recente.

La foto di Cecilia Rodriguez da bambina
in foto: La foto di Cecilia Rodriguez da bambina

Nonostante fosse molto piccola, era già super fashion. Cecilia indossava un maglione sui toni del rosso con delle decorazioni geometriche, un modello in pieno stile anni '90, abbinato a una camicia bianca con un maxi colletto Peter Pan, accessorio diventato un must-have dell'ultima stagione invernale. A completare il tutto, delle codine laterali legate con degli scrunchie sui toni del bordeaux. Insomma, la piccola di casa Rodriguez ha sempre avuto la passione per la moda: a quanto pare fin da piccola è sempre stata destinata ad avere successo nel settore.