46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez sexy in rosso senza reggiseno, con Ignazio è la star del Pitti Uomo 94

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono i protagonisti della 94esima edizione del Pitti Immagine Uomo. Ieri hanno fatto la loro ultima apparizione pubblica prima di tornare a Milano ed è stata l’argentina ad attirare i riflettori su di sé. La sorella di Belén ha infatti indossato un abito rosso fuoco senza reggiseno.
A cura di Valeria Paglionico
46 CONDIVISIONI

E' in corso la 94esima edizione del Pitti Immagine Uomo, uno degli eventi più attesi del mondo della moda che ogni anno anticipa di qualche giorno la Milano Fashion Week. Le star che vi stanno prendendo parte sono moltissime, da Fabrizio Corona a Marco Borriello, fino ad arrivare a Francesca Cipriani. Tra gli ospiti più attesi non poteva mancare la coppia del momento, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, apparsi ancora una volta più uniti e affiatati che mai. Per il suo ultimo impegno a Firenze l'argentina ha puntato tutto su un look rosso davvero sexy: ecco cosa ha indossato.

Immagine

L'abito rosso di Cecilia Rodriguez al Pitti Uomo 94

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati i protagonisti indiscussi della 94esima edizione del Pitti. Sono arrivati a Firenze nel primo giorno della manifestazione, dove hanno incantato tutti con i loro look casual, e sono andati via ieri sera. Prima di tornare a Milano, però, hanno fatto un'altra apparizione pubblica, hanno infatti presenziato allo stand Boy London, dando prova di essere vere e proprie icone di stile. Ignazio ha indossato dei pantaloni neri e aderenti, una semplice t-shirt bianca e dei mocassini color sabbia ma è stata la fidanzata ad aver attirato i riflettori su di sé. La sorella di Belén ha infatti sfoggiato un lungo abito rosso portato senza reggiseno, caratterizzato da spalline sottili, gonna larga e scollatura generosa. Per completare il tutto ha scelto dei sandali neri con il tacco alto, degli occhiali da sole tondi Ray-Ban e ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo bassa con la fila centrale. Sono stati moltissimi i fan che hanno apprezzato l'outfit "scarlatto", facendo riferimento al fatto che quel colore le dona non poco. Dopo essersi concessa una breve vacanza durante la quale si è mostrata spesso con indosso dei bikini sexy, pare proprio che l'estate di Cecilia sia ricca di impegni lavorativi. Quale sarà il suo prossimo look femminile e sensuale?

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views