5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez in topless col seno censurato: pantaloni pitonati e capelli mossi per la foto sexy

Cecilia Rodriguez è tornata a provocare i fan, lo ha fatto con uno scatto in topless ad alto tasso erotico. La sorella di Belén ha posato con indosso solo dei pantaloni a vita alta pitonati e, anche se aveva il seno nudo, lo ha “censurato” con delle barre nere.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Le sorelle Rodriguez sembrano saperne una più del diavolo in fatto di sensualità e, se da un lato Belén continua a mostrarsi in versione sexy anche mentre è in vacanza alle Maldive con il marito Stefano De Martino, la piccola della famiglia, Cecilia Rodriguez, ha trovato il modo di rivelare il suo lato più provocante anche mentre lavora. Nelle ultime ore ha condiviso sui social uno scatto artistico ad alto tasso erotico che ha fatto impazzire i fan, lo ha realizzato per un servizio fotografico dell'edizione francese di Maxim e di sicuro rimarrà nella storia della sua carriera, visto che appare bellissima e in splendida forma.

….. 🤩

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

L'argentina ha infatti posato in topless con gli occhi chiusi e il viso di profilo sullo sfondo di palme e cespugli, lasciando intravedere chiaramente la forma del seno perfetto. Non indossa la maglietta, porta solo dei pantaloni a vita altissima pitonati sulle tonalità del marrone, un bracciale rigido in oro e dei maxi cerchi. Sebbene abbia i capelli ondulati e sciolti che le cadono sul décolleté, non ha lasciato spazio all'immaginazione e, per evitare che la foto venisse segnalata ed eliminata da Instagram, ha pensato bene di autocensurarsi utilizzando due barre nere sui capezzoli. La reazione dei fan? Hanno apprezzato non poco l'immagine sexy, anche se in molti avrebbero voluto vedere la bellezza di Cecilia in versione integrale. Avrà voluto "sfidare" la sorella Belén a distanza? L'unica cosa certa per il momento è che Cecilia è davvero meravigliosa sia con che senza vestiti, in poche sarebbero capaci di sprigionare tanta sensualità attraverso una semplice foto.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views