Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto la sua passione per il lusso e in più di un'occasione ha sfoggiato abiti e accessori che valgono una fortuna, dalle ciabatte da quasi 500 euro alla borsa griffata. Ora però le cose sono cambiate e, sarà perché è costretta a rimanere più tempo chiusa in casa o perché tra le mura domestiche preferisce la comodità, ma la cosa certa è che si è mostrata in un'inedita versione low-cost. La sorella di Belén ha così dimostrato che sa essere trendy e alla moda anche senza spendere cifre da capogiro. In quante imiteranno il suo look casalingo con la felpa over di "Alice nel paese delle meraviglie"?

Il look casalingo di Cecilia Rodriguez

La seconda ondata di Coronavirus sta costringendo ancora una volta moltissime persone a casa. Le star, in particolare, sono tra quelle che più stanno rinunciando a impegni mondani e lavorativi per ridurre al minimo il rischio contagio. Tra queste c'è Cecilia Rodriguez, che sta passando le sue giornate nella tenuta Moser a Trento del fidanzato Ignazio. Quale migliore occasione di questa per sfoggiare un look casalingo trendy?

L'argentina ha detto temporaneamente addio al lusso, puntando tutto su qualcosa di più economico. Si è infatti scattata dei selfie allo specchio con indosso dei leggings grigi che le hanno fasciato le game lunghe e snelle e una felpa oversize in bianco, un modello di H&M con le maniche arricciate e sul petto stampata un'immagine tratta dal film Disney "Alice nel paese delle meraviglie". Qual è il suo prezzo? Sul sito viene venduta a 24,99 euro. Per completare il tutto Cecilia ha optato per una delle pettinature più fashion degli ultimi tempi, quella con i codini-chignon in pieno stile Sailor Moon. Non è forse più glamour che mai anche in versione casalinga e low-cost?