113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Cecilia Rodriguez compie 30 anni, compleanno in quarantena con corona e patatine fritte

Cecilia Rodriguez compie oggi 30 anni ma a causa dell’emergenza Coronavirus non ha potuto organizzare nessuna festa spettacolare. Ha celebrato la giornata in quarantena con il fidanzato Ignazio Moser, mangiando patatine fritte e indossando una corona da regina.
A cura di Valeria Paglionico
113 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Oggi è una giornata importante per Cecilia Rodriguez: la sorella di Belén compie 30 anni e, sebbene fino a qualche settimana fa non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi reclusa in casa a causa dell'emergenza Coronavirus, è riuscita lo stesso a fare qualcosa di speciale per rendere piacevole la giornata. Sta passando la quarantena insieme al fidanzato Ignazio Moser, i due si trovano nelle tenute della famiglia dell'ex ciclista, dove si stanno dando alla cura dei vigneti come hanno dimostrato qualche giorno fa sui social, ma nelle ultime hanno pensato bene di allestire dei festeggiamenti casalinghi e intimi. Dopo aver spento le candeline su una torta fatta in casa, l'argentina si è svegliata presto questa mattina per darsi da fare in cucina.

Ha preparato il pranzo a base di arrosto e patatine fritte ma ad attirare l'attenzione dei followers è stato l'insolito look da compleanno. Cecilia ha lasciato nell'armadio i tacchi a spillo, le paillettes e le scollature audaci, preferendo qualcosa di più comodo. Ha infatti indossato dei jeans skinny alla caviglia, una t-shirt over di Snoopy e delle sneakers bianche. Il dettaglio a cui non ha potuto rinunciare? La corona da regina, simbolo del fatto che è la sua giornata speciale, che è andata a decorare i capelli lunghi ed extra lisci. Insomma, i festeggiamenti spettacolari e in gran stile sono rimandati a quando l'incubo epidemia sarà finito, per il momento la piccola di casa Rodriguez dovrà "accontentarsi", ricevendo gli auguri di amici, parenti e persone care a distanza. Cosa organizzerà quando potrà finalmente ritornare a Milano?

113 CONDIVISIONI
32804 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views