Cecilia Rodriguez cambia stile: a L’isola per sostenere Ignazio indossa il tailleur rigoroso
Ieri sera Ignazio Moser è sbarcato in Honduras: dopo che per settimane si era parlato del suo arrivo in Palapa, è diventato ufficialmente uno dei nuovi concorrenti de L'isola dei famosi. A sostenerlo in diretta dagli studi milanesi non poteva mancare la fidanzata Cecilia Rodriguez, che si è ritrovata a mettere alla prova la sua gelosia fin dai primi momenti della puntata. Il dettaglio che ha attirato maggiormente le attenzioni del pubblico è stato il look dell'argentina. Se fino a qualche tempo fa puntava solo su minidress, scollature e dettagli iper sensuali, ora è apparsa decisamente trasformata, dando spazio a qualcosa di più sobrio e rigoroso.
Il completo mannish di Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti durante una delle edizioni del GF Vip presentata da Ilary Blasi ed è proprio per questo che l'argentina non ha rifiutato l'invito negli studi de L'isola, accedendo addirittura di mettere alla prova l'amore del fidanzato. Per un'occasione tanto speciale ha sfoggiato un rigoroso tailleur total black di Redemption con giacca over e pantaloni palazzo a vita alta, completando il tutto con una semplice t-shirt in bianco e dei sandali neri col tacco a spillo. Ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati, mettendo in risalto la nuova frangia, mentre per quanto riguarda il make-up ha puntato su delle nuance estremamente naturali.
Cecilia Rodriguez dice addio alle minigonne
Sarà perché sta per diventare zia per la seconda volta o perché semplicemente voleva essere elegantissima per il suo ritorno in tv, ma la cosa certa è che Cecilia Rodriguez ha dato una svolta drastica al suo stile. In quanti la ricordano spaziare tra minigonne, top scollati, crop top e leggings aderentissimi? Ora le cose sono cambiate e pare voglia puntare tutto sull'eleganza senza tempo, esaltando la sua innata femminilità con delicatezza e sobrietà. È propio per questo che a L'isola ha seguito il trend della moda mannish, evitando qualsiasi dettaglio che potesse risultare audace. Certo, essendo bellissima, sta bene praticamente con tutto ma la differenza rispetto al passato è evidente. I fan apprezzeranno questa rivoluzione?