Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono appena sposati, coronando finalmente il loro sogno d'amore dopo 17 anni di matrimonio. Si sono fidanzati ufficialmente al Grande Fratello Vip e da allora si sono messi al lavoro per organizzare una cerimonia romantica e spettacolare. Il ricevimento si terrà a Ville Ponti a Varese e tra gli invitati non potevano mancare gli ospiti vip. Luciana Littizzetto, Ivana Mrazova, Lorenzo Flaherty, scelto come testimone dallo sposo, sono solo alcuni dei volti noti che non potevano mancare alle nozze. Tra le più attese, però, c'è Cecilia Rodriguez, che ha condiviso con Daniele l'esperienza al reality: per l'occasione sfoggerà un look sensuale ed elegante .

Il look di Cecilia Rodriguez al matrimonio di Daniele e Filippa

Cecilia Rodriguez è una delle ospiti più attese al matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari, anche se per il momento non hanno ancora fa la sua apparizione. Ha però pensato bene di condividere in anteprima l'abito che indosserà per la cerimonia sui social. Si tratta di un capo molto sexy che di sicuro riuscirà a esaltare la bellezza dell'argentina: è una creazione con maxi spacco e scollo a cuore di Francesco Paolo Salerno della collezione non ancora uscita Fall/Winter 18-19 di colore fucsia acceso.

A post shared by _ChechuLove_ ❤️ (@_chechulove_) on

Ha poi completato il tutto con una clutch bag argentata di Yves Saint Laurent, abbinata a dei sandali dal tacco vertiginoso. Se Stella Bossari, la damigella d'onore, ha puntato tutto sull'eleganza con un abito lilla, la più piccola delle Rodriguez porterà un tocco di sensualità al matrimonio. Difficilmente, però, riuscirà a essere più splendida della sposa: nel suo abito bianco firmato da Enzo Miccio Filippa è assolutamente impeccabile.