Cecilia Rodriguez a Venezia 2021 in blu elettrico: sfila sul red carpet con l’abito bustier
Continua la 78esima edizione della Mostra Internazionale del Film di Venezia, ieri, in occasione della seconda serata, si è tenuta la prima del film The Card Counter e, così come successo durante l'inaugurazione del giorno precedente, le star hanno dato il meglio di loro in fatto di stile. Tra coloro che hanno sfilato sul red carpet c'erano diverse influencer ed ex troniste, anche se ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto Cecilia Rodriguez. La sorella di Belén ha incantato tutti con la sua bellezza, presentandosi all'evento in un sensuale abito bustier blu elettrico che le ha fasciato il corpo da urlo.
Cecilia Rodriguez osa col maxi spacco
Cecilia Rodriguez poteva mai rinunciare alla sensualità durante un evento speciale come la sfilata sul red carpet veneziano? Assolutamente no e ha letteralmente lasciato senza fiato il pubblico col suo fascino. Ha indossato un lungo abito di raso blu elettrico firmato Lia Stublla, un sinuoso modello col bustier rigido e strapless che ha messo in risalto il seno e una gonna lunga e con lo strascico ma con un profondissimo spacco laterale. Così facendo, ha fasciato la silhouette impeccabile che da sempre la contraddistingue, dando prova di essere in splendida forma dopo l'estate.
Frangia e chignon per il red carpet veneziano
A completare il tutto non potevano mancare i dettagli scintillanti e preziosi: Cecilia ha infatti arricchito l'outfit da sera con un paio di sandali gioiello col tacco a spillo di Giuseppe Zanotti e con una collana rigida e tempestata di diamanti a forma di serpente di Messika. La vera novità, però, è l'acconciatura: l'argentina ha detto temporaneamente addio ai capelli sciolti e fluenti, preferendo un raffinato raccolto con frangia e ciuffi laterali lasciati liberi. In questo modo ha contornato il lineamenti del viso con raffinatezza, mettendo in risalto l'audace make-up smokey-eyes.