Catherine Zeta-Jones, la dedica per i 18 anni della figlia Carys: “Grazie per la gioia che mi dai”
La mamma è sempre la mamma e, che sia una donna "comune" o una star, non importa, l'amore che prova per i figli è sempre fortissimo e incondizionato. A darne l'ennesima prova di recente è stata Catherine Zeta-Jones che, in occasione dei 18 anni della splendida secondogenita Carys Douglas, si è servita dei social per dedicarle delle parole dolcissime. Le due sono unitissime, non a caso la ragazza sta provando a seguire le orme dell'attrice nello spettacolo, e da sempre a contraddistinguerle è stata la bellezza mozzafiato. Per un evento importante come il raggiungimento della maggiore età poteva mai mancare la foto del passato?
Carys Douglas è diventata maggiorenne
Catherine Zeta-Jones potrà anche aver calcato i red carpet e i palcoscenici internazionali più ambiti ma è dalla famiglia che ha avuto le maggiori soddisfazioni della sua vita e a dimostrarlo è il suo ultimo post, nel quale, al fianco di un'adorabile foto del passato in versione mamma, ha fatto gli auguri alla figlia Carys, la secondogenita nata dal matrimonio con Michael Douglas. Sono lontani i tempi in cui era solo una bambina, Carys ormai è cresciuta ma, nonostante abbia compiuto 18 anni, non ha perso lo splendore e lo sguardo vispo che vanta fin da bambina. Basta ammirarla anche solo per un istante con gli occhi rivolti dritti in camera per capire che fin da piccolissima ha sempre avuto un animo da star.
Il dolce messaggio della diva sui social
A commuovere il pubblico, però, è stata la dolce dedica che ha accompagnato la foto vintage. Nella didascalia l'attrice ha scritto: "Buon 18° compleanno Carys Zeta! Tu sei tutto e ogni cosa è te. Grazie per la gioia che mi dai. Alle 5 del mattino di questa mattina mi hai mandato un messaggio di ringraziamento per averti messo al mondo. Questo è il genere di donna che sei. Gentile. La tua saggezza conta i tuoi anni. La tua bellezza è profonda e il tuo cuore è abbastanza grande da amare e avvolgere il mondo, il tuo senso dell'umorismo è insuperabile. Potrei andare avanti. Il tuo giapponese ha bisogno di un po' di studio ma è fattibile. Ti amo Angelo. Mamma". Insomma, Carys non ha ereditato dalla madre solo la bellezza, a quanto pare sta diventando una donna dall'animo d'oro proprio come la diva ed è per questo che probabilmente continueremo a sentir parlare di lei ancora per molto.