22 Luglio 2020
16:57

Carys Douglas, la figlia di Catherine Zeta-Jones è bellissima e somiglia sempre più alla mamma

Si chiama Carys Douglas ed è la figlia 17enne di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, qual è il suo ratto distintivo? La bellezza mozzafiato che ricorda in modo impressionante quella della mamma. Non ha ancora le idee chiare sul suo futuro, l’unica cosa certa è che più cresce, più diventa meravigliosa.
A cura di Valeria Paglionico

Il mondo dello spettacolo è ormai invaso dai "figli di", ovvero gli eredi delle celebrities famose e affermate che provano a seguire le orme dei genitori. Che abbiano talento o no, passa quasi in secondo piano, il loro cognome noto li rende delle star a tutti gli effetti. Certo, alcuni dimostrano di saperci davvero fare, ma il più delle volte si accontentano anche di calcare i red carpet più ambiti al fianco della mamma e del papà. Tra le ultime arrivate nel "club" c'è Carys Douglas, la figlia di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, ha 17 anni e il suo tratto distintivo è la bellezza mozzafiato che ricorda moltissimo quella della mamma. Ha festeggiato il compleanno in piena pandemia e, tra pose plastiche, un corpo da urlo e degli abiti super trendy, sui social sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per diventare icona di splendore e di stile.

Ha debuttato nello showbusiness qualche anno fa al fianco di Catherine, con lei prese parte a una delle Fashion Week newyorkesi, e da allora non ha mai spesso di avere successo, addirittura è stata scelta anche come testimonial di Fendi. Oggi che è cresciuta in molti la definiscono la rivale n.1 di Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci, visto che entrambe vengono corteggiate dalle più grandi Maison di moda. Carys è modella, attrice, cantante, pianista ma non sa ancora bene cosa vuole fare "da grande", l'unica cosa certa per il momento è che non ha paura di posare in versione sexy. Le foto condivise di recente in cui indossa un vestitino di seta color crema che le fascia le forme e che rivela un décolleté procace hanno fatto letteralmente impazzire i fan.

Catherine Zeta-Jones alle sfilate newyorchesi presenta la figlia Carys
Catherine Zeta-Jones alle sfilate newyorchesi presenta la figlia Carys
Catherine Zeta-Jones, la dedica per i 18 anni della figlia Carys: "Grazie per la gioia che mi dai"
Catherine Zeta-Jones, la dedica per i 18 anni della figlia Carys: "Grazie per la gioia che mi dai"
Carys Zeta Douglas e la sua infanzia lontana dai riflettori: "Non voglio essere un'attrice"
Carys Zeta Douglas e la sua infanzia lontana dai riflettori: "Non voglio essere un'attrice"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni