Coronavirus
21 Aprile 2020
17:26

Caterina Balivo senza trucco e con la tuta: la sua quarantena è con i capelli al naturale

Caterina Balivo sta passando la quarantena a casa con la famiglia e, come ogni donna “comune”, ha detto temporaneamente addio ad abiti glamour e tacchi alti. Passa le giornate senza trucco e in tuta, non avendo paura di rivelare il suo viso “al naturale” sui social.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Coronavirus

La quarantena va ormai avanti da oltre un mese e per tutti è diventata davvero dura rimanere in casa 24 ore su 24. Ad oggi, però, con il numero di contagi in discesa, si comincia a intravedere uno spiraglio e probabilmente la fine del lockdown, prevista il 4 maggio, non verrà rimandata ancora una volta. Caterina Balivo è solo una delle tante star che stanno documentando l'isolamento sui social, dove ogni giorno si mostra alle prese con le attività più svariate, dai giochi con i figli alla preparazione del pranzo. La cosa particolare è che appare sempre un tantino diversa rispetto a quando è sul palcoscenico di "Vieni da me", il motivo? In queste giornate difficili ha rinunciato al trucco e agli abiti trendy, indossa solo tute e lascia il viso e i capelli "al naturale".

Il look "casalingo" di Caterina Balivo

Avete visto qualche foto di Caterina Balivo in quarantena? Non dovendo calcare un palcoscenico televisivo ogni giorno, ha deciso di lasciare libero spazio alla comodità, apparendo un tantino diversa dal solito. Ha detto addio agli abiti trendy e ai tacchi a spillo, in casa indossa solo tute, leggings e felpe oversize, anche se di tanto in tanto per le dirette Instagram si concede qualche look audace come quello leopardato sfoggiato diversi giorni fa. Come se non bastasse, sta lasciando i capelli "al naturale", quindi mossi e spettinati, rinunciando alle pieghe extra lisce, mentre sul viso non sta usando neppure un filo di trucco. Nonostante non si serva di eye-liner, rossetto e fondotinta, il suo sorriso raggiante rimane sempre lo stesso e la rende più bella e solare che mai.

Caterina Balivo non è pronta per tornare in tv

La fase 2 sembra essere alle porte, presto il governo darà tutte le direttive per cominciare a uscire dal lungo lockdown e gradualmente farà sì che anche la televisione italiana possa ripartire. Caterina Balivo, però, non sarebbe pronta per tornare al timone di "Vieni da me", visto che, come dichiarato durante una diretta Instagram con Aldo Vitali, piange ogni giorno. La conduttrice non è nel mood giusto per ricominciare e, incapace di fingere, non sa se per lei questo è il momento giusto per calcare di nuovo un palcoscenico televisivo. Il programma pomeridiano di Rai 1 verrà presto affidato a qualcun'altra o Caterina riuscirà a recuperare le energie nelle prossime settimane?

27428 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni